Verona-Venezia Pronostico e Streaming 4 Ott 2024

Patrizio Jorvano
October 3, 2024
37 Views
Verona-Venezia Pronostico

L’Hellas Verona ha cominciato bene la nuova stagione di Serie A vincendo due delle prime tre partite (1 sconfitta), ma quell’atmosfera positiva è rapidamente svanita dopo le tre partite successive di campionato, avendole perse tutte. Ci sono stati segnali di vitalità nei minuti finali di quelle partite, con la squadra che è riuscita a segnare nei minuti di recupero del secondo tempo in entrambe quelle recenti sconfitte, riducendo in entrambe lo svantaggio (3-2), ma servirà una prestazione molto più completa qui per tornare a vincere.

Gli inizi lenti sono stati una delle principali cause delle prestazioni altalenanti, con la squadra di Paolo Zanetti che ha subìto due gol nel primo tempo in entrambe le ultime due partite casalinghe. Prima di questo turno, si trova un solo punto sopra la zona retrocessione, e questo è un problema che dovrà risolvere, o rischia di scivolare nella zona pericolosa già al termine di questo fine settimana.

I gol subiti nei minuti finali sono stati una maledizione per il Venezia, quando ha perso per 2-1 la settimana scorsa contro la Roma, quando il vantaggio alla fine del primo tempo è stato annullato dai gol dopo il 70° minuto da parte della squadra di casa. È stata la terza sconfitta nelle ultime quattro partite, e la seconda decisa da un gol subìto dopo l’80° minuto di gioco, segnalando un problema crescente di concentrazione per quanto riguarda i ‘Leoni Alati’.

La squadra ospite è una delle poche a trovarsi più in basso in classifica rispetto ai padroni di casa, ed è ad appena un punto dall’ultimo posto, ma una vittoria potrebbe permettere di scavalcare il Verona. Le speranze, però, sono scarse, dato che le quattro trasferte di quest’anno in campionato hanno portato un solo punto. Non arrivano conforti neanche dagli scontri diretti storici, dato che il Venezia ha perso tutti e tre gli scontri diretti nella massima serie, due dei quali per 1-0.

Battaglia chiave: l’attaccante in prestito del Verona, Casper Tengstedt, ha segnato due gol in campionato finora, segnando il secondo gol della partita in entrambi i casi — ma in quelle stesse partite ha ricevuto anche un cartellino. A cercare di fermarlo sarà il difensore del Venezia Jay Idzes, ma dovrà fare a sua volta attenzione, avendo già ricevuto quattro cartellini gialli nelle sue ultime 11 partite.

Statistica in evidenza: la squadra ospite non è riuscita a fare gol nel primo tempo in tutti e sei gli scontri diretti nella massima serie, nonché in 13 degli ultimi 16 scontri diretti in campionato.

Verona-Venezia Streaming in Diretta



Verona-Venezia Pronostico Partita Serie A

L’Hellas Verona, dopo un avvio promettente con due vittorie nelle prime tre partite, si trova in difficoltà con tre sconfitte consecutive. La squadra ha mostrato segnali di vita nei minuti finali, ma gli inizi lenti e i gol subiti nei minuti conclusivi stanno minacciando la loro posizione in classifica. D’altro canto, il Venezia ha una situazione simile, con una sola vittoria nelle ultime quattro partite e una fragilità evidente in trasferta, non avendo conquistato che un punto in quattro trasferte. Considerando il momento difficile di entrambe le squadre e il fattore campo, scommettiamo su una vittoria del Verona con un punteggio di 2-1.

Le Probabili Formazioni Verona-Venezia Partita di Serie A

  • VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Coppola, Daniliuc; Tchatchoua, Dani Silva, Belahyane, Lazovic; Kastanos, Livramento/Sarr; Tengstedt
  • VENEZIA (4-4-2): Joronen; Candela, Svoboda, Idzes, Zampano; Ellertsson, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Oristanio, Pohjanpalo
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *