Spezia-Reggiana Pronostico e Streaming 5 Ott 2024

Patrizio Jorvano
October 3, 2024
34 Views
Spezia-Reggiana Pronostico

Nella sfida d’alta classifica con il Sassuolo lo Spezia ha ottenuto il quarto pareggio della stagione, il secondo per zero a zero. Un risultato che riflette a pieno il sostanziale equilibrio visto durante tutta la sfida del Mapei Stadium. Con questo risultato, in virtù della contemporanea sconfitta del Pisa, lo Spezia si avvicina alla testa della classifica rosicchiando un punto alla squadra toscana leader del torneo.

Lo Spezia è l’unica squadra imbattuta del campionato, vanta la quarta miglior difesa e il terzo migliore attacco. I liguri sono inoltre una delle 3 peggiori squadre del campionato in termini di falli commessi in questa stagione. In 7 partite ha già commesso 118 falli (la media del campionato è di 97,1 falli). Si tratta di 16,9 falli commessi a partita. 

La Reggiana sembra essersi infilata nel tunnel dei pareggi nel quale entrò anche la scorsa stagione (furono 17 al termine del torneo), e contro la Carrarese ha inanellato il secondo zero a zero di fila. Un risultato che non smuove di tanto la classifica, con gli emiliani che permangono a nove punti insieme a un gruppetto di altre tre formazioni. 

La squadra di Viali, dopo un buon inizio di stagione, non vince da quattro turni, nei quali ha racimolato appena due punti segnando solo due reti. Lo scorso anno contro i prossimi avversari dello Specia conquistò quattro dei sei punti disponibili, andando a vincere in trasferta per due a uno. Precedenti che fanno ben sperare. 

Giocatore da tenere d’occhio: ottimo inizio di campionato per Salvatore Esposito, due reti e quattro assist per lui. E’ ancora alla ricerca del primo gol in stagione l’attaccante Orji Okwonkwo

Statistica in evidenza: lo Spezia è la squadra che ha pareggiato di più finora, quattro volte. 

Spezia-Reggiana Streaming in Diretta



Spezia-Reggiana Pronostico Partita Serie A

Nella sfida tra Spezia e Reggiana, i liguri partono da favoriti grazie alla loro imbattibilità stagionale, con una difesa solida e un attacco incisivo. Tuttavia, lo Spezia ha già collezionato quattro pareggi, il che dimostra una certa difficoltà a chiudere le partite. La Reggiana, reduce da due pareggi consecutivi, sta attraversando un periodo di difficoltà offensiva con solo due reti segnate negli ultimi quattro turni. Nonostante ciò, il precedente favorevole contro lo Spezia potrebbe dare fiducia agli emiliani. Pronostico: Spezia vince 1-0. Puntata consigliata: Spezia vincente e Under 2.5 gol.

Le Probabili Formazioni Spezia-Reggiana Partita di Serie A

  • Frosinone (4-3-3): Cerofolini; Marchizza, Kalaj, Monterisi, Oyono; Cichella, Gelli, Garritano; Di Stefano, Tsadjout, Partipilo.
  • Carrarese (3-4-2-1): Bleve; Illanes, Hermansson, Imperiale; Bouah, Capezzi, Schiavi, Cicconi; Finotto, Capello; Cherubini.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *