Palermo-Salernitana Pronostico e Streaming 6 Ott 2024

Patrizio Jorvano
October 3, 2024
31 Views

Torna a vincere il Palermo, dopo il pareggio interno contro il Cesena, e lo fa battendo a domicilio il SudTirol con il punteggio di 3 a 1. Al Druso si rivelano decisive le palle inattive, come in occasione dei primi due gol degli ospiti, arrivati con due colpi di testa su punizioni di Ranocchia e come accaduto per il momentaneo pareggio di Casiraghi, direttamente da calcio piazzato. Nel finale di gara con i padroni di casa sbilanciati arriva anche il tris rosanero a firma Insigne.

Grazie al terzo successo esterno consecutivo, la squadra di Dionisi allunga a 5 la serie di risultati utili senza sconfitte con 3 vittorie e due pareggi e si rilancia in classifica, entrando di prepotenza con 11 punti in piena zona playoff. Per essere competitivi e inseguire le zone alte della graduatoria i siciliani devono tornare alla vittoria davanti al loro pubblico che finora ha assistito solo a due deludenti pareggi.

Continua il momento negativo della Salernitana che non sa più vincere e in casa contro il Catanzaro non va oltre uno scialbo pareggio senza reti. All’Arechi dopo un primo tempo bloccato i padroni di casa forzano la mano nella ripresa e con gli ospiti barricati a difesa del pari, creano diverse occasioni, ma trovano sempre sulla loro strada un Pigliacelli in giornata di grazia che nega a più riprese il meritato vantaggio.

Per la formazione di Martusciello il secondo pareggio consecutivo è utile per muovere la classifica che rimane sempre deficitaria, ma allunga a 4 la striscia di gare senza successi. Sistemata la retroguardia che da due turni non subisce gol, il tecnico ischitano dovrà concentrare i propri sforzi sul reparto offensivo che dopo aver segnato a ripetizione nelle prime 4 giornate, si è impallato e nei successivi 4 turni è andato a segno solo in una gara, rimanendo a secco nelle altre 3. 

Giocatore da tenere d’occhio: dopo i primi assist stagionali il Palermo aspetta il primo gol di Filippo Ranocchia. Sempre fra i più vivaci della Salernitana e già due volte in gol, Jayden Braaf vuole continuare a stupire.

Statistica in evidenza: il Palermo ha vinto solo una delle ultime 8 gare giocate in casa. La Salernitana ha vinto solo una delle ultime 31 trasferte disputate fra A e B.

Palermo-Salernitana Streaming in Diretta



Palermo-Salernitana Pronostico Partita Serie A

Pronostico: Palermo vincente 2-0. Il Palermo ha ritrovato la vittoria dopo un periodo altalenante e ha mostrato una solida prestazione contro il SudTirol, evidenziando la loro capacità di sfruttare le palle inattive. La Salernitana, invece, è in un momento difficile, con un attacco che fatica a segnare e una sola vittoria nelle ultime 31 trasferte tra Serie A e B. Giocando in casa, i rosanero dovranno approfittare della fragilità offensiva degli avversari, mentre la solidità difensiva potrebbe portare a un’altra gara senza subire reti. Il Palermo cerca un successo convincente davanti al proprio pubblico.

Le Probabili Formazioni Palermo-Salernitana Partita di Serie A

  • Palermo (4-3-3): Desplanches; Diakité, Baniya, Nikolaou, Lund; Segre, Gomes, Ranocchia; Insigne, Henry, Di Mariano.
  • Salernitana (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Njoh; Maggiore, Amatucci, Soriano; Verde, Wlodarczyk, Braaf. 
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *