Frosinone-Carrarese Pronostico e Streaming 5 Ott 2024

Patrizio Jorvano
October 3, 2024
28 Views
Frosinone-Carrarese Pronostico

Si sblocca dopo 7 turni di astinenza il Frosinone,che centra la prima vittoria stagionale espugnando il Tombolato di Cittadella con il risultato di 2 reti a 1 abbandonando l’ultimo posto della classifica. Dopo aver chiuso in vantaggio la prima frazione grazie al gol di Oyono, i cicociari partono forte anche nella ripresa e trovano il gol della sicurezza con Partipilo dal dischetto, rete che regala i primi tre punti ai suoi, vanificando anche la rete di Cassano per i padroni di casa.

Per i giallazzurri era fondamentale trovare il primo successo, dopo un avvio di campionato disastroso con soli 3 punti raccolti nelle prime 6 e con le ultime due sconfitte consecutive che hanno fatto vacillare anche la panchina dell’allenatore Vivarini. Il tecnico abbruzzese può ritenersi soddisfatto dalla reazione della sua squadra che è tornata a segnare dopo 3 turni di fila senza reti, un pò meno della retroguardia che ha incassato gol per la sesta volta in 7 turni, confermandosi la peggior difesa del torneo con 13 reti al passivo.

Al Benito Stirpe sarà ospite la Carrarese, tornata a fare punti dopo lo 0 a 0 sul neutro di Pisa contro la Reggiana. Il pareggio contro i granata sta stretto ai toscani che a più riprese hanno sfiorato il vantaggio ma senza riuscire a buttarla dentro, concludendo l’incontro con grande rammarico ma portandosi a casa un punto utile quantomeno per muovere la classifica e risollevare il morale dopo 3 sconfitte consecutive.

Nonostante la prestazione confortante la squadra di Calabro al termine del settimo turno si ritrova ultima in classifica con soli 4 punti, frutto di 1 successo, 1 pari e 5 sconfitte. Non è tutto da buttare per i giallocelesti, a partire dalla ritrovata stabilità della retroguardia che gli ha consentito di inanellare il secondo cleansheet stagionale e soprattutto di fermare l’emorragia di gol incassati, ben 9 nelle ultime 3 gare disputate.

Giocatore da tenere d’occhio: il Frosinone attende il primo squillo di Frank Tsadjout. Nella Carrarese l’unico insostituibile è Nicholas Schiavi, già a segno due volte.

Statistica in evidenza: Il Frosinone non ha mai vinto in casa. La Carrarese ha perso tutte e 4 le trasferte giocate.

Frosinone-Carrarese Streaming in Diretta



Frosinone-Carrarese Pronostico Partita Serie A

Il Frosinone, reduce dalla prima vittoria stagionale, punta a sfruttare l’entusiasmo per ottenere il primo successo casalingo. La squadra di Vivarini ha finalmente ritrovato la via del gol e una vittoria contro la Carrarese, ancora a secco di successi in trasferta, sembra alla portata. Tuttavia, la difesa del Frosinone rimane un’incognita, avendo subito gol in quasi tutte le partite finora. La Carrarese, dal canto suo, cerca di uscire dalla crisi dopo un pareggio che ha dato segnali di miglioramento, ma fatica a segnare e a imporsi fuori casa. Pronostico: Frosinone vince 2-1. Puntata consigliata: Over 2.5 gol.

Le Probabili Formazioni Frosinone-Carrarese Partita di Serie A

  • Frosinone (4-3-3): Cerofolini; Marchizza, Kalaj, Monterisi, Oyono; Cichella, Gelli, Garritano; Di Stefano, Tsadjout, Partipilo.
  • Carrarese (3-4-2-1): Bleve; Illanes, Hermansson, Imperiale; Bouah, Capezzi, Schiavi, Cicconi; Finotto, Capello; Cherubini.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *