Cosenza-Südtirol Pronostico e Streaming 6 Ott 2024
Il Cosenza è reduce dal pareggio esterno contro il Bari, dove uno scatenato Fumagalli nel finale ha trovato il gol dell’uno a uno approfittando di una superiorità numerica che durava da inizio ripresa. Un buon punto per una squadra, quella calabrese, che aveva voglia di rifarsi dopo la sconfitta del Marulla contro il Sassuolo e che, è bene ricordarlo, in classifica patisce quattro punti di penalizzazione.
Table of Contents
I punti sono infatti solamente 5, che al momento condannano i calabresi al penultimo posto in classifica. Il Cosenza inoltre è tra le prime 3 squadre per tentativi di gol in campionato in questa stagione. In 7 partite ha tentato di segnare 109 volte (la media del campionato è di 89,7) a una media di 15,6 a partita.
Il Sudtirol viene dalla seconda sconfitta di fila, a dopo aver ceduto di misura alla Sampdoria a Marassi, ha perso nettamente in casa contro il Palermo per 3 a 1, in quella che è stata la seconda sconfitta stagionale tra le mura amiche, la quarta in totale. Contro i siciliani la squadra di Valente era stata brava a pareggiare il gol degli ospiti a inizio ripresa, ma nel finale di partita la superiorità dei rosanero si è fatta evidente fino alle due reti finali che hanno condannato i bolzanini.
In classifica il Sudtirol è a nove punti, a una sola lunghezza dalla zona playoff. Gli alti e bassi continui preoccupano un po’ e non danno ancora una chiara idea di quali siano la reali ambizioni della squadra. Il Sudtirol è nella Top 3 delle squadre con il minor numero di tentativi di gol concessi in campionato in questa stagione. In 7 partite ha subito 73 tentativi di gol (la media del campionato è di 89,7) a una media di 10,4 a partita.
Giocatore da tenere d’occhio: Tommaso Fumagalli è giunto alla sua terza rete stagionale. Una sola invece per Raphael Odogwu, dal quale il Sudtirol si attende qualcosa in più.
Statistica in evidenza: da quando il Sudtirol è in Serie B non ha mai battuto il Cosenza, su quattro partite tre pareggi e un successo dei calabresi. In questa stagione il Sudtirol non ha ancora pareggiato
Cosenza-Südtirol Streaming in Diretta
Cosenza-Südtirol Pronostico Partita Serie A
Il Cosenza, reduce dal pareggio esterno contro il Bari, cerca continuità in una stagione complicata, aggravata dai 4 punti di penalizzazione. I calabresi, pur al penultimo posto, hanno mostrato un’ottima capacità offensiva con 109 tentativi di gol in 7 partite. Contro il Sudtirol, squadra altalenante ma solida in difesa, sarà fondamentale mantenere la stessa intensità offensiva. Il Sudtirol, dopo due sconfitte consecutive, punta a ritrovare equilibrio, ma storicamente ha sempre faticato contro il Cosenza. Con un attacco vivace da entrambe le parti, potrebbe essere una sfida equilibrata. Pronostico: Pareggio 1-1.
Le Probabili Formazioni Cosenza-Südtirol Partita di Serie A
- COSENZA (3-4-1-2): Micai; Venturi, Camporese, Caporale; Ricciardi, Mauri, Charlys, Ricci; Kouan; Mazzocchi, Fumagalli.
- SUDTIROL (3-4-1-2): Poluzzi; Kofler, Ceppitelli, Giorgini; El Kaouakibi, Arrigoni, Kurtic, Rover; Tait; Odogwu, Casiraghi.