Salisburgo-Brest Pronostico e Streaming 1 Ott 2024
Table of Contents
Il Salisburgo ha iniziato piuttosto bene la sua stagione nella Bundesliga austriaca (4 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta), e la vittoria per 2-1 contro l’Austria Vienna nel fine settimana è un’ulteriore prova del fatto che il Salisburgo fa parte dell’élite del suo campionato. Confermare questa forma in Europa sarà più complesso, come ha scoperto nella prima giornata, in cui è stato umiliato dallo Sparta Praga in una sconfitta per 3-0.
Potrebbe riuscire a risollevarsi contro il Brest, visti i suoi buoni precedenti in casa contro le squadre francesi (4 vittorie, 1 sconfitta), ma tre di queste vittorie hanno avuto un solo gol di scarto, il che fa presagire una partita combattuta. Il Salisburgo si augura di vincere ancora una volta, anche se di misura, ma essendo nel bel mezzo di una striscia di sei partite di UEFA Champions League senza vittorie (1 pareggio, 5 sconfitte), un risultato del genere è tutt’altro che scontato.
Il Brest ha fatto la storia al suo debutto in UCL, battendo lo Sturm Graz per 2-1, e ora si appresta a giocare la sua prima trasferta europea, con l’obiettivo di diventare la prima squadra francese dopo l’Auxerre del 1996/97 a vincere la sua prima partita di UCL fuori casa. Ironia della sorte, l’Auxerre ha battuto il Brest per 3-0 nel fine settimana e, avendo perso tutte e tre le trasferte ufficiali di questa stagione, la sua autostima non è alta.
È la natura di queste sconfitte a preoccupare maggiormente i tifosi del Brest, una delle cinque debuttanti della fase a gironi: tutte e tre hanno avuto un margine di oltre 2 gol. Visto l’andamento della stagione in corso, potrebbe subire ancora una volta più di un gol, visto che la squadra di casa ha segnato almeno due gol nelle sue ultime sei gare.
Giocatori da tenere d’occhio: Oscar Gloukh ha trovato la rete due volte per il Salisburgo nel fine settimana, e i suoi ultimi dieci gol con il club sono arrivati tutti in una vittoria. Abdallah Sima è stato l’eroe del Brest nella prima giornata, una sensazione a lui familiare, visto che ha segnato il gol decisivo in cinque delle sue ultime otto presenze.
Statistica in evidenza: il Salisburgo ha mantenuto una sola rete inviolata nelle ultime nove partite casalinghe di UCL.
Salisburgo-Brest Streaming in Diretta
Salisburgo-Brest Pronostico Partita Champions League
Il Salisburgo, dopo un buon inizio di stagione nella Bundesliga austriaca, cerca di riscattarsi in Champions League dopo la pesante sconfitta contro lo Sparta Praga. Contro il Brest, che ha fatto un debutto storico battendo lo Sturm Graz, i padroni di casa sperano di sfruttare i loro buoni precedenti contro le squadre francesi. Tuttavia, il Brest ha mostrato segnali di fragilità in trasferta, avendo perso tutte le partite lontano da casa con un margine superiore ai 2 gol. Pronostico: Salisburgo vince 2-1, sfruttando il fattore casalingo, ma con una partita equilibrata. Scommessa consigliata: “Entrambe le squadre segnano”.
Le Probabili Formazioni Salisburgo-Brest Partita di Champions League
- SALISBURGO (4-3-3): Blaswich; Dedic, Piatkowski, Baidoo, Hendry Blank; Gloukh, Bajcetic, Gourna-Douath; Diambou, Konate, Yeo.
- BREST (4-3-1-2): Bizot; Zogbe, Le Cardinal, Ndiaye, Haidara; Pereira Lage, Magnetti, Martin; Doumbia; Salah, Mama Balde.