Südtirol-Palermo Pronostici e Diretta 30 Set 2024
Table of Contents
Il SudTirol non riesce a dar seguito alla bella vittoria esterna contro la Reggiana e nella seconda gara consecutiva in trasferta viene sconfitto di misura al Ferraris dalla Sampdoria che non aveva ancora mai vinto. La gara viene decisa dopo 20 minuti del primo tempo da una girata di Venuti che piazza la sfera imparabile all’incrocio dei pali, mentre gli ospiti recriminano per una traversa di Arrigoni che poteva valere il pari.
Non conosce mezze misure la squadra biancorossa visto che nelle prime 6 partite non ha ancora mai pareggiato, vincendo 3 incontri e perdendone altrettanti. La squadra di Valente non sta attraversando un buon momento, dopo le prime due vittorie infatti sono arrivati 3 k.o. nelle successive 4 gare e in due occasioni i tirolesi hanno chiuso l’incontro senza realizzare reti.
Al Druso sarà ospite il Palermo, partita fra le favorite per la promozione, ma che stenta a decollare e dopo la bella vittoria esterna sul campo della Juve Stabia, si fa bloccare in casa dal Cesena. Al Barbera la gara termina senza reti, ma non sono mancati i colpi di scena, con l’arbitro che, richiamato alla VAR, ha annullato ben 4 reti per fuorigioco millimetrico, 3 agli ospiti e 1 ai siciliani.
Dopo aver incassato le prime due sconfitte consecutive i rosanero sono ripartiti e nelle successive 4 uscite hanno ottenuto 2 vittorie fuoricasa e 2 pareggi davanti al proprio pubblico. Per risalire la graduatoria la squadra di Valente deve essere più concreta, perchè le occasioni le crea ma i soli 5 gol realizzati in 6 incontri la dicono lunga sulla sterilità dell’attacco rosanero, nonostante sulla carta sia uno dei più forti del torneo cadetto.
Giocatore da tenere d’occhio: il SudTirol per tornare al gol si affida a Matteo Rover, già 2 reti per lui. Nel Palermo è pronto a riprendersi una maglia da titolare Matteo Brunori che non ha ancora segnato su azione.
Statistica in evidenza: nelle prime 3 gare interne al Druso non sono mai stati realizzati meno di 3 reti. Il Palermo ha subito almeno una rete in 3 delle 4 trasferte disputate sinora.
Südtirol-Palermo Streaming in Diretta
Südtirol-Palermo Pronostico Partita Serie B
Il SudTirol si trova in un momento difficile, con una sola vittoria nelle ultime quattro gare e un attacco che ha faticato a trovare la via del gol, mentre il Palermo, pur avendo mostrato segnali di ripresa, non è ancora riuscito a esprimere il suo potenziale offensivo. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti e di ritrovare fiducia.
Il SudTirol, in casa, ha mostrato una tendenza a partite con tanti gol, il che suggerisce che il match potrebbe essere frizzante. D’altro canto, il Palermo deve migliorare la propria efficacia in attacco per ambire a una vittoria. Pronostico: pareggio 2-2. Si consiglia di puntare su “Entrambe le squadre segnano” e “Over 2.5 gol” per questa sfida.
Le Probabili Formazioni Südtirol-Palermo Partita di Serie B
- SÜDTIROL (3-4-2-1): Poluzzi; Kofler, Ceppitelli, Giorgini; Molina, Arrigoni, Kurtic, Rover; Tait, Casiraghi; Odogwu.
- PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Baniya, Nikolaou, Pierozzi; Segre, Gomes, Ranocchia (Saric); Insigne, Henry, Di Mariano.