Juve Stabia-Pisa Pronostici e Diretta 29 Set 2024
Table of Contents
Dopo un ottimo inizio campionato la Juve Stabia sta attraversando un momento non positivo ed è reduce da due sconfitte di fila: la prima in casa con il Palermo, e l’ultima a Modena, dove in entrambi i casi ha subito la bellezza di tre reti. In Emilia i giochi si sono chiusi già nel primo tempo, quando i gialloblu sono andati avanti due a zero. Ogni velleità di reazione dei campani è stata spenta a inizio ripresa, quando è arrivata la terza rete dei padroni di casa.
La squadra di Pagliuca ha perso alcune posizioni in classifica e adesso si trova a otto punti insieme a un nutrito numero di squadre. La Juve Stabia ha il minor numero di tentativi di gol in questa stagione. In 6 partite ha tentato di segnare solo in 57 casi (la media del campionato è di 77,4 tentativi di gol). Si tratta di 9,5 tentativi di gol a partita.
Il Pisa di Pippo Inzaghi continua a volare e grazie al 2 a 1 rifilato al Brescia ha ottenuto la quarta vittoria di questo campionato. Se a queste aggiungiamo i due pareggi vediamo come i toscani siano, insieme allo Spezia secondo in classifica, l’unica squadra imbattuta del torneo. Contro il Brescia a deciderla è stato Tramoni, bravo a siglare il due a uno nel finale quando la partita sembrava incanalarsi verso il pari.
Il Pisa guarda tutti dall’alto con 14 punti e il miglior attacco (12). Curiosamente è la peggior squadra del campionato in termini di possesso palla in questa stagione. In media, ha controllato il pallone solo nel 40,2% della partita.
Giocatore da tenere d’occhio: Leonardo Candellone è alla ricerca del suo primo gol stagionale. Terza rete in campionato, e due assist, per un incontenibile Matteo Tramoni.
Statistica in evidenza: la Juve Stabia finora ha sempre segnato in casa mentre il Pisa è sempre andata in gol in trasferta
Juve Stabia-Pisa Streaming in Diretta
Juve Stabia-Pisa Pronostico Partita Serie B
La Juve Stabia ha bisogno di ritrovare la fiducia dopo due sconfitte consecutive, ma le statistiche non giocano a suo favore. La squadra ha faticato in attacco, con il minor numero di tentativi in campionato, e affronta un Pisa in forma, imbattuto e con il miglior attacco. I toscani, nonostante un possesso palla basso, trovano sempre la via del gol. La partita si preannuncia difficile per i gialloblu, che potrebbero avere problemi a contenere l’efficace offensiva del Pisa. Pronostico: vittoria del Pisa 2-1. Scommettere su “Entrambe le squadre segnano” potrebbe essere una buona scelta.
Le Probabili Formazioni Juve Stabia-Pisa Partita di Serie B
- JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Folino, Bellich, Ruggero; Floriani Mussolini, Buglio, Leone, Rocchetti; Mosti, Maistro; Adorante.
- PISA (3-4-1-2): Semper; Canestrelli, Caracciolo, G. Bonfanti; Piccinini, Marin, Abildgaard, Beruatto; Arena; Moreo, N. Bonfanti.