Cesena-Mantova Pronostici e Diretta 29 Set 2024

Patrizio Jorvano
September 26, 2024
29 Views
Cesena-Mantova Pronostico

Secondo pareggio consecutivo per il Cesena che dopo il 2 a 2 interno contro il Modena, strappa un punto d’oro sul terreno del Palermo. Al Barbera la gara termina senza reti, ma non sono mancate le emozioni con l’arbitro che suo malgrado diventa il grande protagonista annullando, con l’ausilio della VAR, ben 3 gol agli ospiti e uno ai rosanero, in tutti i casi per fuorigioco di pochi centimetri.

Per i cavallucci marini quello conquistato contro i siciliani è il primo punto ottenuto in trasferta dopo 2 sconfitte e per la prima volta lontano da casa è anche riuscito a mantenere inviolata la porta di Pisseri. Il tecnico dei bianconeri Michele Mignani non può che essere sodddisfatto di questo avvio si stagione dei suoi, anche se ora è tempo di tornare a vincere dopo 3 turni senza successi.

Al Dino Manuzzi sarà ospite un’altra neopromossa, il Mantova capace di rialzarsi subito dopo la sconfitta di Bari, battendo in casa il Cittadella per 1 a 0. In una gara a tratti noiosa e con poche occasioni da rete e bisogna attendere i minuti di recupero per assistere al vantaggio dei padroni di casa, a segno con Leonardo Mancuso al suo primo centro in maglia biancorossa.

Ancora una vittoria interna per la squadra di Davide Possanzini che impone ancora la legge del Martelli, stadio di casa che finora ha visto solo vittorie, 3 su 3 e nelle ultime 2 uscite anche senza subire gol. Se davanti al pubblico di casa il percorso è stato netto fin qui, non si può dire lo stesso per le gare esterne, vero punto debole dei lombardi che hanno conquistato solo un punto fuoricasa e nelle ultime due uscite non hanno trovato la via della rete.

Giocatore da tenere d’occhio: dopo le due reti annullate vuole farne altri validi Cristian Shpendi, già a quota 3 gol. Per il Mantova Leonardo Mancuso può essere la carta da giocare a partita in corso.

Statistiche in evidenza: il Cesena non perde in casa da giugno 2023, ben 22 partite (19 vinte e 3 pareggiate). Fuori casa il Mantova ha vinto solo 1 delle ultime 9 gare (4 pari e 4 k.o.).

Cesena-Mantova Streaming in Diretta


Cesena-Mantova Pronostico Partita Serie B

Il Cesena continua a mostrare segnali positivi, nonostante i recenti pareggi. Dopo aver ottenuto un prezioso punto a Palermo, i bianconeri vogliono tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico, dove non perdono da tempo. Dall’altra parte, il Mantova ha trovato slancio con la vittoria contro il Cittadella, ma la loro scarsa performance in trasferta resta preoccupante. Inoltre, il Cesena ha un attacco che potrebbe approfittare della difesa avversaria. Pronostico: vittoria del Cesena 1-0. Scommettere su “Under 2.5 gol” potrebbe essere una scelta prudente considerando le statistiche recenti.

Le Probabili Formazioni Cesena-Mantova Partita di Serie B

  • Cesena (3-4-2-1): Pisseri; Curto, Prestia, Mangraviti; Adamo, Calò, Bastoni, Donnarumma; Kargbo, Antonucci; Shpendi.
  • Mantova (4-2-3-1): Festa; Maggioni, Brignani, Redolfi, Bani; Trimboli, Burrai; Bragantini, Aramu, Fiori; Mensah.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *