Modena-Juve Stabia Pronostici e Diretta 21 Set 2024
Dopo la sconfitta interna contro il Cittadella, il Modena torna con un punto preziosissimo dalla trasferta di Cesena nonostante aver giocato con un uomo in meno nell’ultima mezz’ora. Sono proprio i canarini a passare per primi grazie alla seconda rete stagionale di Pedro Mendes, ma i padroni di casa la ribaltano con Bastoni e Shpendi già nel primo tempo, mentre in avvio di ripresa è Zaro a sancire il risultato di parità con un colpo di testa.
Il tecnico Bisoli sta sorprendendo tutti andando oltre la sua filosofia difensivista e cerca di sfruttare al meglio il gran potenziale offensivo a sua disposizione e i numeri che ha fatto registrare nelle prime 5 gare confermano questa tendenza, a discapito però della tanto amata fase difensiva. Sta al tecnico di Porretta trovare il giusto equilibrio, perché se è vero che i suoi hanno realizzato 6 reti in 4 incontri è anche vero che non sono mai riusciti ancora a chiudere una partita senza subire gol.
Dall’altra parte del campo ci sarà la Juve Stabia, grande sorpresa di questo avvio di campionato ma reduce dal primo stop stagionale per mano del Palermo che si impone in trasferta per 3 reti a 1. Dopo aver subito solo 1 gol nelle precedenti 4 sfide, le vespe ne prendono 2 in 45 minuti dai siciliani e nella ripresa dopo aver riaperto i giochi con Adorante subiscono anche la terza rete, realizzata su rigore da Brunori.
La squadra di Pagliuca paga dazio proprio nel giorno del debutto a Castellammare e deve abdicare dalla prima posizione in classifica, anche se il tecnico toscano può ritenersi soddisfatto e avrebbe messo la firma per avere 8 punti dopo 5 turni. Il problema principale dei gialloblù rimane il gol, appena 2 segnati nelle ultime 4 uscite, mentre il punto di forza da cui ripartire è sempre il pacchetto arretrato che, nonostante abbia subito di nuovo gol dopo 3 gare chiuse con la rete inviolata, si conferma con sole 4 reti al passivo come la meno battuta del torneo.
Giocatore da tenere d’occhio: dopo l’esordio convincente Giuseppe Caso è pronto a trascinare il Modena. Il primo centro in serie B ha sicuramente caricato Andrea Adorante, per rilanciare la Juve Stabia servono i suoi gol.
Statistica in evidenza: senza storia i 3 precedenti al Braglia, tutti vinti dal Modena.
Modena-Juve Stabia Streaming in Diretta
Modena-Juve Stabia Pronostico Partita Serie B
Il Modena ha mostrato un buon potenziale offensivo, con 6 gol in 4 partite, ma ha faticato a mantenere la solidità difensiva, non avendo chiuso una partita senza subire gol finora. La Juve Stabia, nonostante la sconfitta contro il Palermo, rimane una delle migliori difese del campionato con sole 4 reti al passivo, ma ha mostrato difficoltà recenti nella fase offensiva, segnando solo 2 gol nelle ultime 4 partite. Pronostico: Vittoria Modena 2-1, sfruttando il vantaggio casalingo e le difficoltà recenti della Juve Stabia a trovare la via del gol.
Modena-Juve Stabia Probabili Formazioni Partita di Serie B
- Presto