Bari-Mantova Pronostici e Diretta 14 Set 2024
Rimanda ancora l’appuntamento con la prima vittoria stagionale il Bari, che contro la Sampdoria non va oltre lo 0 a 0, ottenendo il secondo pareggio consecutivo dopo quello contro il Sassuolo. A Marassi i galletti disputano la miglior partita dall’inizio del torneo, ma non riescono a scardinare la retroguardia blucerchiata un pò per imprecisione, ma soprattutto per la giornata di grazia dell’estremo difensore di casa Vismara, protagonista assoluto dell’incontro e capace di neutralizzare anche un calcio di rigore a Lasagna.
Nella gara contro i liguri la squadra di Moreno Longo ha approfittato della superiorità numerica disputando una partita votata all’attacco, ma non è bastato per raggiungere il successo e per la prima volta in stagione è rimasta all’asciutto, dopo aver sempre trovato la via della rete nelle precedenti uscite. Fra le note liete da segnalare il primo clean sheet stagionale dei pugliesi che nelle prime 3 partite avevano incassato già 6 reti.
Al San Nicola arriva il Mantova, una delle sorprese di questo avvio di campionato, capace di rialzarsi subito dopo la prima sconfitta stagionale contro la Juve Stabia, battendo di misura la Salernitana. Il successo sui campani è figlio di un’ottima gara dei biancorossi, bravi a difendersi nella prima frazione e ancor di più in avvio di ripresa, quando piazzano la stoccata decisiva da 3 punti grazie al primo gol nel campionato cadetto di Galuppini, grande protagonista della promozione con i suoi 13 gol.
Il tecnico dei lombardi Possanzini non poteva sperare in un avvio di campionato migliore, visto che dopo 4 turni i punti in cascina sono già 7, con lo stadio di casa che si sta rivelando un autentico talismano con 2 vittorie in altrettante partite, a cui va aggiunto anche il primo incontro concluso senza subire reti. Per poter continuare a stupire i lombardi dovranno osare di più anche lontani dal Martelli, dove finora è arrivato solo un punto in rimonta contro la Reggiana e una sconfitta.
Giocatore da tenere d’occhio: dopo l’esordio a Genova, Cesar Falletti è pronto a caricarsi il Bari sulle spalle. A Mantova aspettano il primo ruggito di Davis Mensah.
Statistica in evidenza: regna l’equilibrio negli 8 precedenti fra le due compagini, con 2 successi del Bari, 1 vittoria del Mantova e 5 pareggi (4 dei quali conclusi col punteggio di 0 a 0).
Bari-Mantova Streaming in Diretta
Bari-Mantova Pronostico Partita Serie B
Il Bari cerca ancora la sua prima vittoria stagionale dopo due pareggi consecutivi. Nonostante una buona prestazione contro la Sampdoria, la squadra di Moreno Longo non è riuscita a segnare, pur mantenendo il primo clean sheet stagionale. Al San Nicola arriva il sorprendente Mantova, che ha già ottenuto 7 punti in 4 gare e punta a migliorare il rendimento in trasferta, dove ha finora faticato. Prevedo una vittoria del Bari 1-0, con la squadra di casa favorita dal fattore campo e dall’esperienza di Falletti, pronto a fare la differenza.
Bari-Mantova Probabili Formazioni Partita di Serie B
- BARI (3-4-2-1): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Oliveri, Maita, Benali, Dorval; Falletti, Lasagna; Novakovich. All. Longo.
- MANTOVA (4-2-3-1): Festa; Bani, Redolfi, Brignani, Radaelli; Burrai, Trimboli; Galuppini, Aramu, Ruocco; Mensah. All. Possanzini.