Cittadella-Catanzaro Pronostici e Diretta 14 Set 2024
Dopo la sconfitta alla prima giornata contro la Salernitana il Cittadella ha prontamente rialzato la testa con un pareggio e due successi, l’ultimo dei quali ottenuto nella difficile trasferta di Modena per 1 a 0. A decidere la partita è stato un gol di Ravasio dopo pochi minuti di gioco. A seguire si è visto un Cittadella attento bravo a non concedere troppe grosse occasioni di pareggiare agli avversari.
Il Cittadella, con sette punti, è a una sola lunghezza dal terzetto di testa e punta ad ottenere la prima vittoria in casa, dove finora ha racimolato appena un punto (1 a 1 con il Pisa). E’ una della squadre più sanzionate: i veneti hanno ricevuto il maggior numero di cartellini gialli finora. In 4 partite sono state 19 le ammonizioni con una media di 4,8 a partita.
Il Catanzaro ha due punti in meno rispetto al Cittadella, frutto finora di due pareggi, una sconfitta e del primo successo, ottenuto proprio la scorsa giornata in casa. A fare le spese di un ottimo Catanzaro è stata la neo-promossa Carrarese, battuta per 3 a 1: dopo il due a uno (Biasci e Iemmello) ottenuto prima dell’intervallo i giallorossi hanno chiuso i conti a inizio ripresa con il terzo gol, realizzato da Pontisso.
Il Catanzaro è una delle TOP 3 squadre che hanno concesso il minor numero di tentativi di gol agli avversari in questa stagione. In 4 partite ha concesso solo 42 tentativi di gol agli avversari (la media del campionato è di 52,0 tentativi di gol). Si tratta di 10,5 tentativi di gol a partita. Inoltre i giallorossi hanno concesso il minor numero di calci di punizione agli avversari in questa stagione. In 4 partite ha concesso solo 43 calci di punizione agli avversari (la media del campionato è di 70,1 calci di punizione)
Giocatore da tenere d’occhio: prima rete in stagione per Mario Ravasio, alla sua seconda presenza da titolare. Due reti nelle ultime due partite per uno scatenato Tommaso Biasci.
Statistica in evidenza: il Cittadella ha segnato in tutte le sue ultime 4 partite di questa stagione. Il Catanzaro non ha ancora vinto fuori casa.
Cittadella-Catanzaro Streaming in Diretta
Cittadella-Catanzaro Pronostico Partita Serie B
Il Cittadella, con sette punti e reduce da una vittoria a Modena, cerca la prima vittoria casalinga della stagione, pur avendo mostrato una certa aggressività in campo, come dimostrano i numerosi cartellini gialli. Il Catanzaro, invece, viene dalla prima vittoria stagionale e si distingue per la solidità difensiva, concedendo pochi tentativi di gol agli avversari. Tuttavia, i giallorossi non hanno ancora ottenuto successi in trasferta. Prevedo una vittoria 2-1 per il Cittadella, con la squadra di casa favorita grazie alla sua recente forma e capacità di segnare con continuità in questa stagione.
Cittadella-Catanzaro Probabili Formazioni Partita di Serie B
- CITTADELLA(4-3-1-2): Kastrati, Rizza, Angeli, Frare, Carissoni, Vita, Branca, Carriero, Mastrantonio, Pandolfi, Pittarello. All. Gorini
- CATANZARO(4-4-2): Fulignati, Brighenti, Antonini Lui, Scognamillo, Situm, D’Andrea, Pompetti, Petriccione, Vandeputte, Iemmello, Ambrosino. All. Vivarini