Pisa – Reggiana in Diretta e Pronostici 31/8/24
Sarà una sfida tra due delle squadre più in forma di questo inizio di campionato quella che a Pisa vedrà di fronte i padroni di casa e la capolista solitaria Reggiana. I toscani, dopo i tre punti conquistati a Palermo, sono stati fermati in trasferta dal Cittadella: in vantaggio dopo pochi minuti (gol di Arena) il Pisa si è visto raggiungere nel punteggio e metà primo tempo e da quel momento il risultato non è più cambiato.
La squadra di Filippo Inzaghi resta così imbattuta e con cinque punti si assesta al quarto posto in classifica. Un inizio senza dubbio promettente, considerato anche il gioco espresso e le tante occasioni da rete create specialmente contro il Cittadella. Occasioni non sfruttate che hanno lasciato il rammarico nell’allenatore dei toscani: “Occasioni clamorose, quando fai 20 tiri in porta non puoi non vincerla”
Ancora meglio è iniziato il campionato della Reggiana, che con sette punti in tre partite si assesta al primo posto solitario della classifica. Un inizio perfetto, considerando anche il fatto che nella prima gara, contro il Mantova, i tre punti sono scappati solamente per un autogol nel recupero. Contro il Brescia c’è stata poca storia, un gol per tempo (con Maggio e Portanova) e gli emiliani hanno avuto la meglio su un Brescia in crisi.
Chi ben comincia è a metà dell’opera, e anche se la Reggiana in teoria non risulta nel novero delle principali favorite per una promozione in Serie A sarà il caso di portarle rispetto e attenzione. Ora andrà a caccia del quarto risultato utile consecutivo.
Giocatore da tenere d’occhio: prima presenza e primo gol per Alessandro Arena, a segno nella gara contro il Cittadella. Tra i migliori in campo della sfida contro il Brescia c’è stato Manolo Portanova, andato a segno per la prima volta in questa stagione.
Statistica in evidenza: entrambe le squadre sono ancora imbattute. Lo scorso anno tutte e due le sfide terminarono in parità.
Pisa – Reggiana Streaming in Diretta
Pisa – Reggiana Pronostico Partita di Serie B
La sfida tra Pisa e Reggiana si preannuncia molto equilibrata, con entrambe le squadre che hanno iniziato il campionato in modo convincente. Il Pisa, guidato da Filippo Inzaghi, ha dimostrato solidità e capacità offensiva, ma è stato frenato dal Cittadella nell’ultimo turno nonostante le numerose occasioni create. Dall’altro lato, la Reggiana ha avuto un avvio straordinario, con sette punti in tre partite e una solida vittoria contro il Brescia. Considerando la forma attuale di entrambe le squadre, prevedo un pareggio con gol, continuando il trend dell’imbattibilità per entrambe.
Pisa – Reggiana Probabili Formazioni Partita di Serie B
- PISA (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti; Touré, Jevsenak, Marin, Beruatto; Moreo, Tramoni; Bonfanti. Allenatore: Filippo Inzaghi.
- REGGIANA (4-3-3): Motta; Fiamozzi, Meroni, Rozzio, Cavallini; Portanova, Cigarini, Reinhart; Vergara, Gondo, Maggio. Allenatore: William Viali.