Sassuolo-Cittadella in Diretta, Pronostici e Formazioni
Nelle precedenti partite tra Sassuolo e Cittadella, il Sassuolo ha sempre avuto la meglio, vincendo per 4-1.
Calcio Nelle ultime amichevoli, il Sassuolo ha ottenuto risultati positivi, pareggiando 2-2 contro il Monza, vincendo 1-0 contro il Padova e 3-1 contro il Trento. Nell’ultima partita di Serie A della scorsa stagione, il Sassuolo ha pareggiato 1-1 contro la Lazio. La squadra ha dimostrato di essere in buona forma in vista della nuova stagione.
Il Cittadella, invece, ha avuto risultati alterni nelle amichevoli pre-stagionali, vincendo 2-3 contro il Legnago Salus, perdendo 0-1 contro il Bassano e vincendo 4-1 contro la Virtus Verona. Nell’ultima partita della scorsa stagione, il Cittadella ha perso 3-0 contro il Cremonese.
I bookmaker vedono il Sassuolo come favorito per la vittoria, con una quota di 1.77. Il pareggio è quotato a 3.72, mentre la vittoria del Cittadella è data a 4.93. La doppia chance 1X (Sassuolo o pareggio) è a 1.15, mentre la X2 (pareggio o Cittadella) è a 2.13.
Sassuolo-Cittadella Streaming in Diretta
Il pronostico Sassuolo-Cittadella Coppa Italia
Sulla base delle prestazioni recenti e del vantaggio di giocare in casa, il Sassuolo dovrebbe avere un leggero vantaggio in questa partita. Tuttavia, il Cittadella è una squadra solida e potrebbe mettere in difficoltà i padroni di casa. Prevediamo quindi una partita combattuta, con un risultato finale di 2-1 in favore del Sassuolo.
Scommesse Consigliate:
- Vittoria del Sassuolo (quota 1.77)
- Over 2.5 gol totali (quota 2.08)
- Sassuolo segna più di 1.5 gol (quota 1.86)
Sarà una sfida interessante tra due squadre in buona forma e con obiettivi diversi per la nuova stagione. Il Sassuolo, forte del fattore campo e della maggiore esperienza, parte leggermente favorito, ma il Cittadella non mancherà di dare filo da torcere agli avversari. Ci aspettiamo una partita combattuta e ricca di emozioni, con i padroni di casa che dovrebbero riuscire a imporsi di misura.
Probabili formazioni Sassuolo-Cittadella Coppa Italia
SASSUOLO (4-3-3): Turati; Paz, Odenthal, Romagna, Pieragnolo; Racic, Boloca, Lipani; Mulattieri, Pinamonti, Alvarez. All. Grosso.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Carissoni, Angeli, Masciangelo, Pavan; Vita, Branca, Amatucci; Cassano; Magrassi, Desogus. All. Gorini.