Monza-Avellino Pronostico e Streaming 8 Febbraio 2026
Monza e Avellino si affronteranno in Serie B nel 23° turno. La partita si giocherà al Brianteo di Monza. Monza e Avellino si affronteranno domenica 8 febbraio 2026, alle ore 15:00, allo Stadio Brianteo di Monza, in un incontro che si preannuncia avvincente e ricco di significato per entrambe le squadre, in particolare per il Monza, che punta a consolidare la propria posizione in classifica. Attualmente, il Monza occupa la terza posizione con 44 punti, mentre l’Avellino è dodicesimo con 28 punti. La partita rientra nel ventitreesimo turno di Serie B, e il confronto tra queste due formazioni potrebbe rivelarsi decisivo per entrambe. Gli utenti possono guardare l’incontro in streaming su Rojadirecta comodamente da qualsiasi dispositivo.
Table of Contents
Forma delle Squadre e News di Gara
Il Monza occupa la 3ª posizione nella classifica generale di Serie B dopo ventidue partite, con tredici vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte. Il totale dei gol è 34-18, con una differenza reti di sedici e quarantquattro punti. Nelle partite di campionato giocate in casa, il Monza è 2°: ha disputato undici partite, ottenendo otto vittorie, due pareggi e una sconfitta. Il totale dei gol in casa è 19-7, con una differenza reti di dodici e ventisei punti. Nell’ultima partita ufficiale, il Monza ha affrontato il Padova e ha vinto 2-1. I giocatori chiave per il Monza sono Hernani (selezionato in base alla media voto delle ultime cinque partite nel torneo), Luca Ravanelli (selezionato in base alla media voto delle ultime cinque partite nel torneo) e Paulo Daniel Dentello Azzi (non ha saltato nemmeno un minuto nelle ultime cinque partite). Tra gli assenti del Monza ci sono Andrea Petagna, Mirko Maric e Nicolas Galazzi (tutti indisponibili).
L’Avellino è 12° nella classifica generale di Serie B dopo ventidue partite, con sette vittorie, sette pareggi e otto sconfitte. Il totale dei gol è 27-35, con una differenza reti di meno otto e ventotto punti. Nelle partite di campionato in trasferta, l’Avellino è 12°: ha disputato undici partite, ottenendo due vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte. Il totale dei gol fuori casa è 10-17, con una differenza reti di meno sette e dieci punti. Nell’ultima partita ufficiale, l’Avellino ha affrontato il Cesena e ha vinto 3-1. I giocatori chiave per l’Avellino sono Tommaso Biasci (3° nella classifica marcatori con dieci gol), Lorenco Simic (selezionato in base alla media voto delle ultime cinque partite nel torneo) e Alessandro Fontanarosa (selezionato in base alla media voto delle ultime cinque partite nel torneo). Tra gli assenti dell’Avellino ci sono Armando Izzo (indisponibile), Roberto Insigne (infortunio al polpaccio), Andrea Favilli (infortunio al tendine) e Justin Kumi (infortunato).
Testa a testa
Negli ultimi quattro scontri diretti tra il Monza e l’Avellino in Serie B, il Monza ha vinto una partita, l’Avellino ne ha vinte due e una è terminata in pareggio. L’ultimo confronto tra queste squadre si è giocato a settembre 2025, con l’Avellino vincente per 2-1.
Monza-Avellino Streaming in Diretta
Monza-Avellino Pronostico Partita Serie B
- Pronostico 1×2: Monza vincente (1) quota 1.63
- Entrambe le squadre a segno? No quota 1.82
Il primo pronostico che facciamo è che il Monza vincerà la partita. La squadra di casa ha mostrato una grande solidità, con 8 vittorie, 2 pareggi e solo 1 sconfitta nelle partite giocate al Brianteo. La condizione attuale della squadra è molto positiva, avendo ottenuto 3 vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle ultime 5 partite. Dall’altra parte, l’Avellino ha avuto un percorso altalenante e, pur avendo vinto l’ultima partita, ha faticato in trasferta, dove ha collezionato solo 2 vittorie su 11 partite.
Il secondo pronostico riguarda la possibilità che entrambe le squadre segnino. Qui riteniamo che l’Avellino potrebbe avere delle difficoltà a trovare la rete, considerando la solidità difensiva del Monza, che ha subito solo 18 gol in 22 partite. Pertanto, il nostro pronostico è che entrambe le squadre non segneranno.

