Catanzaro-Reggiana Pronostico e Streaming 7 Febbraio 2026

Patrizio Jorvano
Febbraio 7, 2026
31 Views
Serie B Pronostico e Diretta

Catanzaro affronterà Reggiana nella competizione di Serie B, 23° turno. La partita si giocherà allo Stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro. Il match tra US Catanzaro e Reggiana si preannuncia di grande interesse per gli appassionati di Serie B. In programma sabato 7 febbraio 2026 alle ore 15:00, la sfida si svolgerà presso lo stadio Nicola Ceravolo. I padroni di casa, l’US Catanzaro, attualmente occupano l’ottava posizione in classifica con 32 punti, mentre la Reggiana è in quindicesima posizione con 21 punti. Entrambe le squadre arrivano a questo incontro con obiettivi diversi, e le loro performance recenti potrebbero influenzare l’esito finale. La gara sarà disponibile live su Rojadirecta, per non perdere neanche un momento dell’azione.

Notizie e Stato di Forma

Il Catanzaro occupa attualmente l’ottava posizione nella classifica generale di Serie B, avendo disputato 22 partite con otto vittorie, otto pareggi e sei sconfitte. Il totale dei gol segnati e subiti in queste partite è 28-26. In casa, il Catanzaro è sesto, con undici partite giocate, cinque vittorie, cinque pareggi e una sconfitta, e un totale di 16-11. Nell’ultima partita ufficiale, il Catanzaro ha giocato in trasferta contro il Sudtirol ed è stato sconfitto 2-1. I giocatori chiave per il Catanzaro sono Niccolo Brighenti, Marco D’Alessandro e Jacopo Petriccione, selezionati in base alla media voto delle ultime cinque partite nel torneo. Assente per il Catanzaro è Remi Oudin (indisponibile).

La Reggiana si trova al 15° posto nella classifica generale di Serie B, con 22 partite giocate, cinque vittorie, sei pareggi e undici sconfitte. Il totale dei gol segnati e subiti è 25-32. In trasferta, la Reggiana è sedicesima, con undici partite giocate, due vittorie, due pareggi e sette sconfitte, e un totale di 11-18. Nell’ultima partita ufficiale, la Reggiana ha giocato in casa contro la Juve Stabia, pareggiando 1-1. I giocatori chiave per la Reggiana sono Kleis Bozhanaj, Manolo Portanova e Tobias Reinhart, selezionati in base alla media voto delle ultime cinque partite nel torneo. Manolo Portanova è assente per squalifica (cartellini gialli). Altre assenze per la Reggiana sono Mario Sampirisi (indisponibile), Massimo Bertagnoli (indisponibile) e Mateus Lusuardi (infortunio).

Scontri diretti

Nelle ultime cinque partite tra Catanzaro e Reggiana in Serie B, il Catanzaro non ha mai vinto, la Reggiana ha ottenuto due successi e tre incontri sono terminati in parità. L’ultimo confronto tra queste squadre si è disputato a settembre 2025, con la Reggiana in casa e il Catanzaro in trasferta, ed è terminato 2-2.

Catanzaro-Reggiana Streaming in Diretta



Catanzaro-Reggiana Pronostico Partita Serie B

  • Pronostico 1×2: Vittoria in casa US Catanzaro – Quota 1.83
  • Entrambe le squadre a segno?: No – Quota 1.85

Il pronostico scommesse suggerisce una vittoria per l’US Catanzaro. La squadra di Alberto Aquilani ha dimostrato una certa solidità tra le mura amiche, raccogliendo 5 vittorie, 5 pareggi e solo 1 sconfitta. D’altra parte, la Reggiana ha faticato particolarmente in trasferta, con un record di 2 vittorie e 7 sconfitte. La forma recente del Catanzaro, pur non essendo brillante, è comunque migliore rispetto a quella della Reggiana, che non ha vinto nelle ultime cinque partite. Pertanto, la scelta di puntare sulla vittoria della squadra di casa sembra sensata.

Inoltre, il secondo pronostico riguardante la possibilità che entrambe le squadre segnino è negativo. Considerando la difesa del Catanzaro e le difficoltà offensive della Reggiana, è probabile che la squadra di casa tenga a bada gli avversari.

Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *