Maccabi Tel Aviv-Bologna Pronostico e Streaming 29 Gennaio 2026

Patrizio Jorvano
Gennaio 29, 2026
1 Views
UEFA Europa Legaue Roja Calcio

Il Maccabi Tel Aviv conclude oggi la sua deludente campagna di UEFA Europa League (UEL), cercando di spegnere le già flebili speranze del Bologna di qualificarsi direttamente agli ottavi di finale. Il prossimo match di Europa League tra Maccabi Tel Aviv e Bologna si preannuncia un incontro interessante, nonostante la disparità nelle prestazioni delle due squadre. La partita, che si giocherà giovedì 29 gennaio 2026 alle 21:00 presso la TSC Arena, vedrà il Maccabi Tel Aviv, attualmente al 36° posto in classifica con solo 1 punto, affrontare un Bologna più in forma, 15° in classifica con 12 punti. Sarà un incontro cruciale per entrambe le squadre, che cercano di migliorare le rispettive posizioni in classifica. Gli utenti possono guardare l’incontro in streaming su Roja Calcio comodamente da qualsiasi dispositivo.

Notizie sulla partita e forma attuale

Il percorso del Maccabi nel girone unico della UEL è stato da dimenticare: l’unico obiettivo rimasto è evitare l’ultimo posto in classifica (1 pareggio, 6 sconfitte) e non chiudere una fase a gironi europea senza vittorie per la prima volta dal 2015/16. I Gialli sono reduci da tre sconfitte ufficiali consecutive, l’ultima delle quali lunedì, per 2-1 contro i rivali dell’Hapoel Tel Aviv, li ha lasciati a dieci punti dalla vetta del campionato nazionale. Il Maccabi Tel Aviv non ha mai pareggiato nelle ultime nove partite di UEL come squadra di casa designata (2 vittorie, 7 sconfitte), perdendo tutte e tre quelle di questa stagione con un punteggio complessivo di 12-1, e ci si aspetta un altro risultato netto nella sua “casa adottiva” in Serbia.

Il Bologna (3 vittorie, 3 pareggi, 1 sconfitta) si è già assicurato un posto nei play-off a eliminazione diretta, ma con una vittoria oggi potrebbe ancora accedere direttamente agli ottavi. Come i suoi avversari, anche la squadra di Vincenzo Italiano non vince da tre partite in tutte le competizioni (1 pareggio, 2 sconfitte), avendo sprecato un vantaggio di 2-0 per perdere 3-2 a Genova in Serie A domenica. I rossoblù saranno un po’ scoraggiati dopo una sola vittoria nelle ultime nove gare (3 pareggi, 5 sconfitte), nonostante abbiano vinto le ultime due trasferte di UEL con lo stesso punteggio di 2-1.

Scontri diretti

Queste due squadre non si sono mai affrontate prima d’ora, e il Maccabi non ha mai vinto nei due precedenti europei contro formazioni italiane (1 pareggio, 1 sconfitta).

Maccabi Tel Aviv-Bologna Streaming in Diretta


Maccabi Tel Aviv-Bologna Pronostico Partita Europe League

  • Pronostico 1X2: Per questo match, il nostro pronostico calcio suggerisce una “Vittoria in trasferta per Bologna” con una quota di 1.51. Considerando le prestazioni recenti del Maccabi Tel Aviv, che ha registrato 0 vittorie e 6 sconfitte, è difficile immaginare un risultato diverso. Bologna, sotto la guida di Vincenzo Italiano, ha dimostrato una maggiore solidità con un record di 3 vittorie, 3 pareggi e solo 1 sconfitta.
  • Entrambe le squadre a segno: Il nostro secondo pronostico è “Sì” alla possibilità che entrambe le squadre segnino, con una quota di 1.80. Nonostante le difficoltà del Maccabi Tel Aviv, è possibile che riescano a trovare la rete, soprattutto giocando in casa e cercando di riscattarsi dopo la sconfitta per 1:2 contro Hapoel Tel Aviv.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *