Modena-Palermo Pronostico e Streaming 24 Gennaio 2026

Patrizio Jorvano
Gennaio 23, 2026
1 Views
Serie B Pronostico e Diretta

Modena affronterà Palermo nella competizione di Serie B, 21° turno. La partita si giocherà allo Stadio Alberto Braglia di Modena. Gli utenti possono guardare l’incontro in streaming su Rojadirecta comodamente da qualsiasi dispositivo. La partita tra Modena e Palermo, che si svolgerà sabato 24 gennaio 2026 alle 17:15 presso lo Stadio Alberto Braglia, promette di essere un incontro avvincente del campionato di Serie B. Entrambe le squadre stanno lottando per posizioni alte in classifica, con il Modena attualmente al 6° posto con 32 punti e il Palermo al 4° posto con 37 punti. La sfida si preannuncia interessante, soprattutto considerando i recenti risultati delle due formazioni.

Forma delle Squadre e News di Gara

Il Modena occupa attualmente la 6ª posizione nella classifica generale di Serie B, avendo disputato 20 partite con nove vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte. Il totale dei gol segnati e subiti è 28-17, con una differenza reti di 11 e 32 punti in classifica. Nelle partite di campionato in casa, il Modena è 7°, con dieci gare giocate, cinque vittorie, due pareggi e tre sconfitte, e un totale di 16-9. Nell’ultima partita ufficiale, il Modena ha giocato in trasferta contro il Pescara e ha vinto 2-0. I giocatori chiave per il Modena sono Yanis Massolin, Bryant Nieling e Francesco Di Mariano, selezionati in base alla media voto delle ultime cinque partite del torneo. Tra gli assenti figurano Giuseppe Caso e Alessandro Sersanti, entrambi indisponibili.

Il Palermo è attualmente 4° nella classifica generale di Serie B, con 20 partite giocate, dieci vittorie, sette pareggi e tre sconfitte. Il totale dei gol è 30-14, con una differenza reti di 16 e 37 punti. Nelle partite di campionato in trasferta, il Palermo è 7°, avendo disputato nove gare, con tre vittorie, quattro pareggi e due sconfitte, e un totale di 12-9. Nell’ultima partita ufficiale, il Palermo ha giocato in casa contro lo Spezia e ha vinto 1-0. I giocatori chiave per il Palermo sono Mattia Bani e Filippo Ranocchia, entrambi selezionati in base alla media voto delle ultime cinque partite del torneo, e Antonio Palumbo, che occupa la posizione condivisa tra il 6° e il 7° posto nella classifica assistman con cinque assist. Non sono segnalate assenze per il Palermo.

Storico degli incontri

Nelle ultime cinque partite tra il Modena e il Palermo in Serie B, il Modena non ha mai vinto, il Palermo ha ottenuto tre successi e due incontri sono terminati in parità. L’ultimo confronto tra queste squadre si è disputato nell’ottobre 2025 ed è terminato 1-1.

Modena-Palermo Streaming in Diretta



Modena-Palermo Pronostico Partita Serie B

Pronostico 1×2**: Vittoria Modena – Quota: 2.38 – **Pronostico Entrambe le squadre a segno**: Sì – Quota: 1.82

Il primo pronostico scommesse suggerisce una vittoria per il Modena. Considerando il fattore campo e il recente successo contro il Pescara, la squadra di Andrea Sottil ha dimostrato di avere la capacità di vincere partite cruciali. Inoltre, il Palermo, pur avendo una buona stagione, ha avuto qualche difficoltà in trasferta, il che potrebbe giocare a favore della squadra di casa.

Il secondo pronostico vede entrambe le squadre a segno. Il Palermo ha un attacco prolifico, avendo segnato 30 gol in stagione, e il Modena, con un totale di 28 gol, è in grado di trovare la rete. Dunque, ci aspettiamo un match aperto e combattuto, con entrambe le squadre pronte a colpire.

Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *