Frosinone-Reggiana Pronostico e Streaming 24 Gennaio 2026

Patrizio Jorvano
Gennaio 23, 2026
3 Views
Serie B Pronostico e Diretta

Frosinone e Reggiana si affronteranno in Serie B, 21° turno, allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone. Tutta l’adrenalina della Serie B ti aspetta in live streaming su Roja Directa con il match Frosinone contro Reggiana. Frosinone e Reggiana si sfideranno il 24 gennaio 2026 alle 15:00 allo stadio Benito Stirpe, per una partita che promette di essere avvincente. Il Frosinone arriva a questa sfida al primo posto della classifica di Serie B, con ben 42 punti, mentre la Reggiana si trova in una posizione più difficile, al 14° posto con soli 20 punti. Le statistiche parlano chiaro: il Frosinone ha accumulato 12 vittorie, 6 pareggi e solo 2 sconfitte, con un bilancio di goal di 38 segnati e 18 subiti. Al contrario, la Reggiana ha collezionato 5 vittorie, 5 pareggi e 10 sconfitte, con 24 goal fatti e 30 subiti. Il Frosinone ha una solida prestazione in casa, mentre la Reggiana fatica in trasferta.

Forma delle Squadre e News di Gara

Il Frosinone è attualmente al 1° posto in classifica dopo 20 partite di campionato, con 12 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte. Il punteggio totale di queste partite è 38-18, con una differenza reti di 20 e 42 punti. Nelle partite di campionato in casa, il Frosinone è 4° in classifica, avendo disputato 9 partite con 6 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta, e un totale di 20-7 in casa. Nell’ultima partita ufficiale, il Frosinone ha affrontato il Monza e la gara è terminata 2-2. Tra i giocatori chiave del Frosinone ci sono Ilario Monterisi e Giorgio Cittadini, entrambi selezionati in base alla media voto delle ultime cinque partite del torneo. Giacomo Calo è assente per squalifica dovuta a cartellini gialli ed è al 1° posto nella classifica assistman con 10 assist. Ben Lhassine Kone è assente per squalifica dopo un cartellino rosso.

La Reggiana è attualmente al 14° posto in classifica dopo 20 partite di campionato, con 5 vittorie, 5 pareggi e 10 sconfitte. Il punteggio totale di queste partite è 24-30, con una differenza reti di -6 e 20 punti. Nelle partite di campionato in trasferta, la Reggiana è 15ª, avendo giocato 10 partite con 2 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte, e un totale di 11-17 fuori casa. Nell’ultima partita ufficiale, la Reggiana ha affrontato il Cesena ed è stata sconfitta 1-2. Tra i giocatori chiave della Reggiana ci sono Tobias Reinhart e Lorenzo Libutti, entrambi selezionati in base alla media voto delle ultime cinque partite del torneo, e Manolo Portanova, che non ha saltato nemmeno un minuto nelle ultime cinque partite. Massimo Bertagnoli e Simone Bonetti non sono disponibili.

Storico degli incontri

Nelle ultime cinque partite tra Frosinone e Reggiana nel torneo, il Frosinone ha vinto 2 volte, la Reggiana una volta e 2 partite sono terminate in parità. L’ultimo confronto tra queste squadre si è giocato a novembre 2025, con la Reggiana in casa e il Frosinone in trasferta, e si è concluso con la vittoria del Frosinone per 1-0.

Frosinone-Reggiana Streaming in Diretta



Frosinone-Reggiana Pronostico Partita Serie B

  • Pronostico 1×2: Frosinone vincente (Quota 1.65 su Sisal)
  • Entrambe le squadre segnano: Sì (Quota 1.75 su Bet365)

Analizzando il primo pronostico Serie B, il Frosinone si presenta come la squadra favorita per la vittoria, soprattutto considerando il loro eccellente rendimento in casa e la condizione attuale della Reggiana, che ha perso tutte le ultime cinque partite. Per il secondo pronostico, nonostante la solidità difensiva del Frosinone, la Reggiana, pur in difficoltà, ha mostrato segni di vita in attacco e potrebbe riuscire a trovare il goal.

Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *