Juventus-Napoli Pronostico e Streaming 25 Gennaio 2026

Patrizio Jorvano
Gennaio 23, 2026
6 Views
Serie A Pronostico e Diretta

Le speranze di un piazzamento tra le prime quattro di Juventus cercano una reazione immediata dopo la sorprendente sconfitta in Serie A dello scorso weekend, ospitando i campioni in carica Napoli, che arrivano a questo turno con quattro punti di vantaggio sugli avversari. La partita tra Juventus e Napoli, in programma domenica 25 gennaio 2026 alle ore 18:00, si preannuncia come uno degli scontri più avvincenti della ventiduesima giornata di Serie A. L’Allianz Stadium ospiterà due delle formazioni più competitive del campionato italiano, con la Juventus di Luciano Spalletti attualmente al quinto posto con 39 punti e il Napoli di Antonio Conte al terzo posto con 43 punti. Entrambe le squadre cercano di consolidare le proprie posizioni in classifica e di avvicinarsi alla vetta. La Juventus vanta un record casalingo immacolato, mentre il Napoli si presenta con un buon rendimento in trasferta. Puoi seguire l’incontro Juventus-Napoli su Rojadirecta streaming, per restare aggiornato in tempo reale sull’andamento del match.

Notizie e Stato di Forma

Il tecnico Luciano Spalletti ha incassato soltanto la seconda sconfitta da quando è alla guida della Juventus, battuto 1-0 dal Cagliari nel weekend, ma la Vecchia Signora ha reagito subito superando il Benfica 2-0 nel turno infrasettimanale di UEFA Champions League (UCL). I bianconeri iniziano il turno a tre punti dalla zona Champions, ma visto che l’ultima sconfitta casalinga risale a marzo (13 vittorie, 6 pareggi), credono di poter restare agganciati alle prime posizioni, soprattutto considerando che hanno vinto due delle ultime tre partite di campionato in casa contro squadre attualmente tra le prime quattro (1 pareggio).

Il Napoli è imbattuto da nove partite in tutte le competizioni (5 vittorie, 4 pareggi), ma i quattro pareggi nelle ultime cinque gare hanno rallentato sia il cammino in campionato che in Europa. Il pareggio per 1-1 in trasferta contro il Copenhagen, rimasto in dieci, ha lasciato i partenopei fuori dalla zona play-off di UEFA Champions League, mentre in campionato iniziano il weekend a sei punti dalla vetta nonostante il successo per 1-0 sul Sassuolo. La lista degli infortunati continua a crescere e non aiuta la squadra di Antonio Conte, che fatica in trasferta da tempo: solo quattro vittorie nelle ultime 13 partite ufficiali fuori casa (2 pareggi, 7 sconfitte), e già il doppio delle sconfitte esterne in Serie A rispetto a tutta la scorsa stagione (4 contro 2).

Scontri diretti

Il Napoli ha vinto sei degli ultimi nove scontri diretti (2 pareggi, 1 sconfitta), ma nelle ultime 14 trasferte di Serie A contro la Juventus ha ottenuto solo due successi (2 pareggi, 10 sconfitte). Conte non ha mai vinto in trasferta contro la Juventus in Serie A (1 pareggio, 2 sconfitte).

Juventus-Napoli Streaming in Diretta



Juventus-Napoli Pronostico Partita Serie A

  • Pronostico 1X2: La nostra analisi suggerisce una vittoria della Juventus. Con un record casalingo impeccabile di 6 vittorie e 4 pareggi, la squadra di Spalletti ha dimostrato di essere estremamente difficile da battere all’Allianz Stadium. Nonostante il Napoli abbia ottenuto 6 vittorie in trasferta, le recenti prestazioni della squadra bianconera in casa ci portano a favorire una loro vittoria. La quota per una vittoria della Juventus è di 2.17 su NetBet.
  • Entrambe le Squadre a Segno?: La nostra previsione è “No”. Entrambe le squadre hanno una difesa solida, avendo subito solo 17 gol ciascuna. Inoltre, la Juventus, pur avendo perso l’ultima partita contro il Cagliari, ha mantenuto una buona solidità difensiva nelle partite precedenti. Con il Napoli che ha vinto il suo ultimo match 1-0 contro il Sassuolo, ci aspettiamo che le difese prevalgano sugli attacchi. La quota per il “No” è di 1.70 su Snai.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *