Inter-Napoli Pronostico e Streaming 11 Gennaio 2026

Patrizio Jorvano
Gennaio 9, 2026
5 Views
Inter-Napoli Pronostico

L’Inter, capolista della Serie A, cercherà di aumentare il suo vantaggio di quattro punti sul Napoli e di infliggere un duro colpo alle speranze dei campioni in carica di restare in corsa per il titolo. Il match tra Inter e Napoli, che si terrà domenica 11 gennaio 2026 alle 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza, è uno degli incontri più attesi della ventesima giornata di Serie A. L’Inter, attualmente in testa alla classifica con 39 punti, ospiterà il Napoli, terzo a 37 punti. Entrambe le squadre hanno mostrato un ottimo stato di forma nelle recenti partite, rendendo questo scontro particolarmente intrigante per gli appassionati di calcio e scommesse. Guarda il match Inter-Napoli in diretta streaming su Rojadirecta e tifa la tua squadra preferita.

Notizie sulla partita e forma attuale

L’Inter ha battuto il Parma 2-0 mercoledì, centrando la sesta vittoria consecutiva in Serie A e mantenendo la vetta della classifica. Per i nerazzurri si tratta della nona partita a porta inviolata in questa stagione, segno di una solidità difensiva ritrovata che ha permesso loro di perdere solo due delle ultime 15 partite di campionato (13 vittorie). Tre delle quattro sconfitte in campionato sono arrivate contro squadre che inseguono da vicino la formazione di Cristian Chivu, motivo per cui questa sfida è importante per allungare le distanze dalle dirette concorrenti. Con almeno tre gol segnati in quattro delle ultime sei partite casalinghe di campionato, è probabile che l’Inter scenda in campo con grande determinazione offensiva.

Il Napoli mercoledì ha perso punti pareggiando 2-2 contro l’Hellas Verona, in lotta per la salvezza; la situazione poteva essere ancora peggiore, visto che i partenopei erano sotto 2-0 dopo appena mezz’ora. Questo risultato ha interrotto una serie di quattro vittorie consecutive in tutte le competizioni per i neo-campioni della Supercoppa Italiana, che hanno lasciato punti per strada in quattro delle ultime nove partite di Serie A (5 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte). Il tecnico Antonio Conte dovrà affrontare una sfida complicata per tenere il Napoli in corsa, visto che la sua squadra ha perso quattro delle ultime otto trasferte di campionato (4 vittorie), una serie iniziata proprio a settembre con la sconfitta per 2-1 in questo stadio contro il Milan.

Scontri diretti

L’Inter ha perso solo due degli ultimi 14 scontri diretti ufficiali (6 vittorie, 6 pareggi), ma una di queste sconfitte è arrivata proprio nella gara d’andata di ottobre. Questo risultato offre al Napoli la possibilità di centrare la prima doppietta stagionale contro l’Inter in Serie A dal 2016/17.

Inter-Napoli Streaming in Diretta



Inter-Napoli Pronostico Partita Serie A

  • Pronostico 1×2: Vittoria Inter – L’Inter ha dimostrato una forza straordinaria in casa, vincendo sette delle nove partite giocate al Meazza. Con un attacco prolifico che ha segnato 38 gol e una difesa solida, gli uomini di Cristian Chivu sembrano pronti a mantenere la loro leadership in classifica. Il nostro pronostico calcio oggi punta sulla vittoria dell’Inter, supportato dalla quota di 1.82 su Betsson.
  • Entrambe le squadre a segno? No – Nonostante il potenziale offensivo di entrambe le squadre, ci aspettiamo che la difesa dell’Inter riesca a contenere l’attacco del Napoli. Inoltre, il Napoli ha avuto difficoltà a segnare in alcune delle sue trasferte, e questa partita potrebbe non vedere entrambe le squadre andare a segno. La quota per il pronostico “No” è di 1.90 su Snai.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *