Torino-Cagliari Pronostico e Streaming 27 Dicembre 2025

Patrizio Jorvano
Dicembre 26, 2025
14 Views
Serie A Pronostico e Diretta

Il Torino può essere fiducioso riguardo alle sue possibilità di vincere la terza partita consecutiva in Serie A, quando il problematico Cagliari si reca nel capoluogo piemontese cercando dei rimedi per le sue prestazioni scarse in trasferta. Il match tra Torino e Cagliari, che si terrà sabato 27 dicembre 2025 alle ore 15:00 presso lo Stadio Olimpico, segna il 17º turno di Serie A. Questa sfida vedrà di fronte due squadre alla ricerca di punti preziosi per migliorare le rispettive posizioni in classifica. Attualmente, il Torino si trova al 13º posto con 20 punti, mentre il Cagliari è al 15º posto con 15 punti. Entrambe le squadre sono reduci da prestazioni altalenanti e cercheranno di sfruttare questa occasione per rilanciarsi. Segui Torino-Cagliari in diretta streaming su Rojadirecta e scopri chi avrà la meglio in questo grande duello di Serie A.

Notizie sulla partita e forma attuale

Il Torino ha ottenuto la seconda vittoria consecutiva battendo il Sassuolo lo scorso fine settimana, due risultati che hanno permesso ai ‘Granata’ di portarsi a cinque punti dalle prime sei posizioni. Questo è un margine che sanno di poter ridurre ulteriormente questo fine settimana a patto di riuscire a vincere la terza partita consecutiva in Serie A per la prima volta da settembre 2019. L’allenatore Marco Baroni spera che la nuova solidità della sua squadra in difesa possa aiutare a raggiungere quest’obiettivo, poiché, nonostante le due vittorie consecutive ‘a zero’, il Torino rimane comunque la terza squadra ad aver subito più gol in questa stagione di Serie A. Questo però non l’ha penalizzato troppo in casa, dato che il Torino ha vinto quattro delle ultime sette partite ufficiali allo Stadio Olimpico Grande Torino (4 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte).

Il Cagliari non è riuscito a difendere il vantaggio finendo per pareggiare 2-2 contro il Pisa lo scorso fine settimana, restando così ad appena tre punti di margine rispetto alla zona retrocessione. Avendo vinto una sola delle ultime 13 partite ufficiali (1 vittoria, 5 pareggi, 7 sconfitte), i campanelli d’allarme cominciano a suonare per gli ‘Isolani’, nonostante l’attuale totale di 15 punti sia più alto di quanti ne avessero ottenuti dopo 16 giornate nelle quattro stagioni precedenti nella massima serie. L’allenatore Fabio Pisacane potrebbe presto sentire la pressione se la squadra non dovesse migliorare nelle trasferte, dato che il Cagliari è senza vittorie nelle sue ultime sette trasferte ufficiali (3 pareggi, 4 sconfitte), incluse tre sconfitte consecutive nelle partite di questo tipo.

Scontri diretti

Il Cagliari ha perso solo tre degli ultimi 12 scontri diretti (4 vittorie, 5 pareggi), anche se una di quelle sconfitte è arrivata a gennaio, dando al Torino la possibilità di vincere due scontri diretti consecutivi per la prima volta da marzo 2018.

Torino-Cagliari Streaming in Diretta



Torino-Cagliari Pronostico Partita Serie A

  • Pronostico 1×2: Vittoria Torino
    Il Torino parte leggermente favorito in casa contro il Cagliari. Con una posizione di classifica più alta e un recente successo in trasferta contro il Sassuolo, i granata sembrano avere il vantaggio psicologico. Le quote offrono 1.98 per la vittoria del Torino su Betsson, che rappresenta una buona opportunità per gli scommettitori.
  • Entrambe le squadre a segno? No
    Analizzando le statistiche recenti, il Torino ha mostrato una certa solidità difensiva nella vittoria contro il Sassuolo, mentre il Cagliari ha faticato a trovare il gol in trasferta. Pertanto, il pronostico calcio suggerisce che entrambe le squadre potrebbero non segnare. La quota su Snai è di 1.83, il che rende questo pronostico interessante.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *