PSG-Flamengo Pronostico e Streaming 17 Dicembre 2025

Patrizio Jorvano
Dicembre 17, 2025
90 Views
PSG-Flamengo FIFA Intercontinental

Mercoledì si alza il sipario sulla sfida tutta da vincere della finale della Coppa Intercontinentale FIFA, con PSG e Flamengo a contendersi il titolo. Quale squadra si coronerà campione? Promette di essere un vero spettacolo.

Paris Saint-Germain

WWLWDW – Il PSG, reduce da una vittoria, spera di replicare il successo ottenuto in Ligue 1 contro il Metz (2-3).

In quella partita, il Paris Saint-Germain ha mantenuto il 59% del possesso palla e ha totalizzato 14 tiri, 9 dei quali in porta. I gol sono stati segnati da Ramos (31′), Quentin Ndjantou (39′) e Désiré Doué (63′). Il Metz ha risposto con 9 tentativi, 5 dei quali a segno. Jessy Deminguet (42′) e Giorgi Tsitaishvili (81′) hanno firmato le reti per il FC Metz.

Le ultime partite del Paris Saint-Germain si sono rivelate ricche di emozioni e gol. Nelle ultime sei sfide, si sono contate ben 22 reti complessive (una media di 3,67 a partita), di cui 16 realizzate dal PSG. Resta da vedere se questo trend continuerà anche nel prossimo incontro.

Flamengo

DWWDWW – Il Flamengo arriva a questa partita dopo la vittoria per 2-0 contro i Pyramids nella Coppa Intercontinentale FIFA.

Per il Flamengo, le reti sono state firmate da Léo Pereira (24′) e Danilo (52′).

Nelle ultime 6 uscite, il Flamengo ha segnato un totale di 10 gol, andando a rete in ognuna di queste occasioni. Nello stesso periodo, la sua difesa ha subito 5 reti.

ℹ️ Notizie sulla squadra: PSG
Ousmane Dembélé (influenza) e Achraf Hakimi (distorsione alla caviglia) non saranno disponibili per il tecnico del PSG Luis Enrique.

🗞️ Notizie sulla squadra: Flamengo
Grazie a un gruppo perlopiù in salute, l’unico problema di forma fisica per l’allenatore del Flamengo Filipe Luís riguarda Allan (sperone calcaneare), che salterà la partita.

PSG-Flamengo Streaming in Diretta



PSG-Flamengo Pronostico Partita FIFA Intercontinental

È probabile che il Flamengo riesca a segnare contro questo Paris Saint-Germain, anche se ciò potrebbe non bastare per evitare di subire un paio di reti dalla squadra avversaria.

Prevediamo una partita equilibrata, che si concluderà con un 2-1 a favore del Paris Saint-Germain. Dovrebbe essere una bella sfida.

Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *