Galatasaray-Royale Union Pronostico e Streaming 25 novembre 2025

Patrizio Jorvano
Novembre 25, 2025
23 Views
UEFA Champions League Roja Calcio

Il Galatasaray raggiungerà temporaneamente il Bayern Monaco, capolista della UEFA Champions League (UCL), se batterà la Royale Union Saint-Gilloise questo martedì. Il Galatasaray si prepara ad affrontare l’Union Saint-Gilloise in una sfida cruciale della quinta giornata di Champions League, in programma martedì 25 novembre 2025 alle 18:45 presso il Rams Park di Istanbul. I turchi, attualmente noni in classifica con 9 punti frutto di tre vittorie e una sola sconfitta, ospitano i belgi che occupano invece la ventottesima posizione con soli 3 punti, avendo ottenuto una vittoria e tre sconfitte. Il divario tra le due squadre appare evidente anche osservando il rendimento offensivo e difensivo: il Galatasaray vanta 8 gol fatti e 6 subiti, mentre l’Union Saint-Gilloise ha realizzato 4 reti subendone ben 12. I padroni di casa possono inoltre contare su un perfetto record casalingo in questa Champions League con due vittorie su due partite disputate. La sfida sarà visibile in live streaming su Rojadirecta, per una visione comoda, gratuita e immediata.

Forma delle Squadre e News di Gara

Dopo essere stato travolto per 5-1 dall’Eintracht di Francoforte nella prima giornata di questa stagione di UCL, il Galatasaray ha poi battuto Liverpool, Bodø/Glimt e Ajax. Queste tre vittorie sono incredibilmente di più di quelle ottenute nelle ultime 33 partite del tabellone principale di UCL, e ora punta a vincere quattro partite di fila di Coppa dei Campioni/UCL per la prima volta nella storia! Pochi dubitano che ci riuscirà al Rams Park, dove è imbattuto dall’agosto 2024 (24 vittorie, 9 pareggi). Due di queste vittorie sono arrivate nelle due partite casalinghe di questo girone, e ora può vincere tre partite casalinghe di tabellone principale consecutive nella stessa edizione di UCL per la prima volta dal 2000/01, quando raggiunse i quarti di finale.

Il percorso della Royale Union Saint-Gilloise in UCL è stato finora l’opposto di quello del Galatasaray, dato che ha vinto la prima giornata contro il PSV, per poi perdere contro Newcastle, Inter e Atlético Madrid. Almeno in campionato, le cose stanno andando meglio, dato che è in testa alla Pro League belga con quattro punti di distacco, dopo aver battuto il Cercle Brugge per 2-0 nel fine settimana, una delle quattro vittorie nelle ultime sei partite ufficiali (1 pareggio, 1 sconfitta). L’unica sconfitta è arrivata in trasferta in questa competizione, ma poiché le sue uniche due vittorie nelle ultime sette partite europee (5 sconfitte) sono arrivate entrambe fuori casa, ci sono motivi per un cauto ottimismo.

Testa a testa

Queste due squadre non si sono mai affrontate, ma curiosamente, il Galatasaray non ha mai battuto avversari belgi (4 pareggi, 4 sconfitte). Tutte e tre le partite casalinghe di UCL del Galatasaray in quella sequenza si sono concluse in parità.

Galatasaray-Royale Union SG Streaming in Diretta


Galatasaray-Royale Union SG Pronostico Partita Champions League

Analizzando attentamente i dati a disposizione, ecco i nostri pronostici per questa partita di Champions League:

  • Vittoria Galatasaray (1): I turchi partono nettamente favoriti, come evidenziato dalla quota 1.60 offerta da Sisal. La squadra di Buruk ha dimostrato grande solidità in casa e arriva da un’impressionante vittoria per 3-0 in trasferta contro l’Ajax. Il divario tecnico e di classifica con gli avversari belgi è considerevole.
  • Entrambe le squadre segnano (Sì): Nonostante il Galatasaray parta favorito, ci aspettiamo che anche l’Union Saint-Gilloise possa trovare la via del gol. La difesa turca non è impenetrabile (6 gol subiti in 4 partite) e i belgi hanno sempre segnato nelle loro trasferte di Champions. La quota 1.62 proposta da Bet365 per questa opzione appare interessante nei pronostici calcio oggi.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *