Entella-Palermo Pronostico e Streaming 22 novembre 2025

Patrizio Jorvano
Novembre 22, 2025
12 Views
Serie B Pronostico e Diretta

Entella e Palermo si affronteranno nel 13° turno di Serie B allo Stadio Comunale di Chiavari. Sabato 22 novembre 2025, lo Stadio Comunale di Chiavari ospiterà l’interessante sfida tra Virtus Entella e Palermo, valida per la 13ª giornata di Serie B. Un confronto che mette di fronte due squadre con ambizioni e momenti di forma differenti: i padroni di casa della Virtus Entella, attualmente al 14° posto con 14 punti, cercano continuità dopo un avvio di stagione altalenante, mentre il Palermo di Filippo Inzaghi, sesto in classifica con 19 punti, punta a rimanere agganciato al treno playoff nonostante un recente calo di rendimento. La partita si preannuncia equilibrata, con i rosanero leggermente favoriti dai bookmakers ma con l’Entella che in casa ha dimostrato grande solidità, essendo ancora imbattuta tra le mura amiche con 3 vittorie e 3 pareggi. La gara sarà disponibile live su Rojadirecta, per non perdere neanche un momento dell’azione.

Forma delle Squadre e News di Gara

Entella attualmente occupa la 14ª posizione in Serie B con 3 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte in 12 partite. Il totale dei gol per Entella è 11-16, con una differenza reti di meno cinque e 14 punti. Nelle gare casalinghe, Entella è 6ª, avendo disputato sei partite con 3 vittorie e 3 pareggi, senza sconfitte. Il totale dei gol in casa è 9-5, con una differenza reti di quattro e 12 punti. L’ultima partita disputata da Entella è stata contro Reggiana, terminata 0-0 l’08/11/2025 nel 12° turno. Tra i giocatori chiave di Entella ci sono Andrea Tiritiello, che non ha saltato nemmeno un minuto nelle ultime cinque partite, Tommaso Fumagalli, che occupa la posizione condivisa tra 7° e 8° nella classifica assist con 3 assist, e Stefano Di Mario, selezionato in base alla media voto delle ultime cinque partite del torneo. Assente per Entella è Tommaso Del Lungo, indisponibile.

Palermo è 6° in Serie B con 5 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte in 12 partite. Il totale dei gol per Palermo è 15-9, con una differenza reti di sei e 19 punti. In trasferta, Palermo è 7°, avendo giocato cinque partite con 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. Il totale dei gol fuori casa è 5-4, con una differenza reti di uno e 7 punti. L’ultima partita disputata da Palermo è stata contro Juve Stabia, terminata con una sconfitta per 1-0 l’08/11/2025 nel 12° turno. I giocatori chiave per Palermo sono Tommaso Augello e Patryk Peda, entrambi selezionati in base alla media voto delle ultime cinque partite del torneo, e Pietro Ceccaroni, che non ha saltato nemmeno un minuto nelle ultime cinque partite. Tra gli assenti di Palermo ci sono Emmanuel Gyasi (infortunio al polpaccio), Claudio Gomes (infortunio) e Filippo Ranocchia (squalifica per cartellino rosso).

Testa a testa Entella-Palermo

Nelle ultime quattro partite tra Entella e Palermo in Serie B, Palermo ha vinto tre volte e una partita è terminata in pareggio. L’ultimo incontro si è giocato a maggio 2022, con Palermo in casa ed Entella in trasferta, terminato 2-2.

Entella-Palermo Streaming in Diretta


Entella-Palermo Pronostico Partita Serie B

Dopo un’attenta analisi dei dati a disposizione, ecco i nostri pronostici per questo interessante match di Serie B:

  • Vittoria in trasferta del Palermo (2) – Nonostante il recente periodo negativo, il Palermo ha tutte le carte in regola per espugnare il Comunale di Chiavari. I rosanero hanno storicamente dominato gli scontri diretti con 3 vittorie nelle ultime 4 sfide e possono contare su una maggiore qualità complessiva dell’organico. La quota 2.60 offerta da Sisal rappresenta un valore interessante considerando anche la differenza di classifica tra le due squadre.
  • Entrambe le squadre a segno: Sì – Sia l’Entella che il Palermo hanno mostrato vulnerabilità difensive nelle ultime uscite. I liguri hanno subito 16 gol in 12 partite (1,33 di media), mentre i siciliani, pur avendo una delle difese più solide del campionato, hanno recentemente mostrato qualche crepa. La quota 1.91 proposta da Bet365 per il “Goal” appare quindi equilibrata e rappresenta una delle opzioni più interessanti nei pronostici calcio oggi.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *