Bari-Frosinone Pronostico e Streaming 22 novembre 2025

Patrizio Jorvano
Novembre 22, 2025
9 Views
Serie B Pronostico e Diretta

Bari e Frosinone si affronteranno nel 13° turno di Serie B allo Stadio San Nicola di Bari. Il San Nicola si prepara ad accogliere una sfida cruciale per il campionato cadetto, con il Bari che ospiterà il Frosinone sabato 22 novembre 2025 alle 19:30, in occasione della 13ª giornata di Serie B. I pugliesi, attualmente in difficoltà e relegati al 15° posto con 13 punti, cercheranno di sfruttare il fattore campo per risalire la classifica. Di fronte troveranno un Frosinone in ottima forma, quarto in graduatoria con 22 punti e con ambizioni di promozione. Il divario tra le due squadre appare evidente, ma il Bari può contare su un rendimento casalingo finora impeccabile, con tre vittorie e due pareggi nelle prime cinque gare disputate al San Nicola. Gli utenti possono guardare l’incontro in streaming su Rojadirecta comodamente da qualsiasi dispositivo.

Notizie e Stato di Forma

Il Bari occupa attualmente la 15ª posizione nella classifica generale di Serie B, avendo disputato undici partite con tre vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte. Il totale dei gol segnati e subiti è 11-16, con una differenza reti di meno cinque e tredici punti. Nelle gare casalinghe, il Bari è 10°, con cinque partite giocate, tre vittorie, due pareggi e nessuna sconfitta. Il totale dei gol in casa è 6-3, con una differenza reti di tre e undici punti. Nell’ultima partita disputata, il Bari ha affrontato lo Spezia, terminando con un pareggio per 1-1. Tra i giocatori chiave del Bari ci sono Matthias Verreth, selezionato in base alla media voto delle ultime cinque partite nel torneo, Michele Cerofolini e Lorenzo Dickmann, entrambi sempre presenti in campo negli ultimi cinque incontri.

Il Frosinone è attualmente 4° nella classifica generale di Serie B, con dodici partite giocate, sei vittorie, quattro pareggi e due sconfitte. Il totale dei gol segnati e subiti è 22-11, con una differenza reti di undici e ventidue punti. In trasferta, il Frosinone è 3°, con sei partite giocate, tre vittorie, due pareggi e una sconfitta. Il totale dei gol fuori casa è 9-5, con una differenza reti di quattro e undici punti. Nell’ultima partita disputata, il Frosinone ha affrontato il Modena, terminando con un pareggio per 2-2. Tra i giocatori chiave del Frosinone ci sono Francesco Vicari, che occupa la posizione condivisa tra il 3° e il 5° posto nella classifica degli assist con tre passaggi decisivi, Giacomo Calo, selezionato in base alla media voto delle ultime cinque partite nel torneo, e Ben Lhassine Kone, sempre presente in campo negli ultimi cinque incontri.

Storico degli incontri: Bari vs Frosinone

Nelle ultime cinque partite tra Bari e Frosinone in Serie B, il Bari ha vinto tre volte, il Frosinone una volta e una gara è terminata in pareggio. L’ultimo confronto tra queste squadre si è giocato a febbraio 2025, con il Bari vittorioso per 2-1.

Bari-Frosinone Streaming in Diretta


Bari-Frosinone Pronostico Partita Serie B

Dopo un’attenta analisi delle statistiche e delle condizioni attuali delle due squadre, ecco i nostri pronostici scommesse per la sfida del San Nicola:

  • Vittoria in trasferta Frosinone (2) – Nonostante il Bari goda di un ottimo rendimento casalingo, riteniamo che la qualità complessiva del Frosinone possa prevalere in questa sfida. La squadra ciociara ha dimostrato grande solidità anche in trasferta (3 vittorie, 2 pareggi e 1 sola sconfitta) e affronta un Bari che, seppur imbattuto in casa, presenta ancora diverse lacune difensive. La quota per il “2” è piuttosto interessante: 2.52 su NetBet.
  • Entrambe le squadre a segno: Sì – Il Bari, pur avendo difficoltà in campionato, riesce quasi sempre a trovare la via del gol tra le mura amiche. Il Frosinone, dal canto suo, vanta il secondo miglior attacco del torneo con 22 reti realizzate. Ci aspettiamo quindi che entrambe le formazioni riescano a segnare almeno una rete, con una quota di 1.80 su Bet365 per questa opzione.

pronostici calcio oggi suggeriscono che il Frosinone ha tutte le carte in regola per espugnare il San Nicola, ma attenzione alla reazione d’orgoglio dei padroni di casa, che potrebbero comunque mettere in difficoltà la retroguardia ciociara.

Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *