Inghilterra-Serbia Pronostico e Streaming 13 novembre 2025
Se vuole ancora sperare di qualificarsi alla Coppa del Mondo FIFA (WCQ), la Serbia deve evitare di perdere a Wembley contro l’Inghilterra, che si è già assicurata un posto alle fasi finali della prossima estate. La sfida tra Inghilterra e Serbia, valida per la nona giornata delle Qualificazioni Mondiali Europa, si preannuncia come un incontro di grande interesse che potrebbe avere un impatto decisivo sul cammino di qualificazione di entrambe le squadre. Il match è in programma per giovedì 13 novembre 2025 alle ore 20:45 presso il leggendario Wembley Stadium di Londra. I Three Lions guidano il girone con un percorso impeccabile: 18 punti frutto di sei vittorie consecutive, senza aver subito nemmeno un gol. La Serbia occupa invece la terza posizione con 10 punti, frutto di tre vittorie, un pareggio e due sconfitte. Il precedente più recente sorride nettamente agli inglesi, che hanno dominato l’incontro d’andata con un perentorio 5-0 in trasferta. Inghilterra-Serbia sarà trasmessa in diretta su Roja directa: non perdere l’occasione di assistere a una sfida tutta da vivere.
Table of Contents
Forma delle Squadre e News di Gara
Thomas Tuchel ha registrato sei vittorie consecutive in questo ciclo di WCQ, guidando in sicurezza l’Inghilterra alle fasi finali del 2026, grazie ai 18 gol segnati e zero subiti dai Tre Leoni nel Gruppo K. Durante la finestra internazionale di ottobre, l’assenza di Jude Bellingham e Phil Foden ha fatto parlare, ma ora sono tornati in squadra, per aiutare l’Inghilterra a difendere la sua imbattibilità nelle partite di WCQ che dura dall’ottobre 2009 (29 vittorie, 8 pareggi). Forse la loro presenza migliorerà l’atmosfera di Wembley, che Tuchel ha criticato così tanto il mese scorso, ma dopo quattro vittorie in altrettante partite del suo mandato, non dovrebbe avere bisogno di ulteriori incoraggiamenti.
La campagna della Serbia ha toccato il fondo il mese scorso, con la sconfitta in casa per 1-0 contro l’Albania che ha costretto il tecnico di lunga data Dragan Stojković a dimettersi. Veljko Paunović, che ha recentemente riportato il Real Oviedo in Liga e ha vinto la Coppa del Mondo Under 20 con la Serbia nel 2015, è il sostituto ideale, ma se perdesse la sua prima partita potrebbe mettere a repentaglio le possibilità delle Aquile di superare questo girone. Sono sotto di un punto rispetto all’Albania, che affronterà poi Andorra, e a sole due partite dalla fine, questa è una gara da vincere a tutti i costi per gli ospiti, che non perdono una trasferta di WCQ dal 2017 (5 vittorie, 2 pareggi).
Scontri diretti Inghilterra-Serbia
Gli unici due precedenti scontri diretti hanno avuto luogo negli ultimi 18 mesi; l’Inghilterra ha vinto entrambi senza subire gol, incluso il 5-0 nella gara di andata di settembre.
Inghilterra-Serbia Streaming in Diretta
Inghilterra-Serbia Pronostico Partita Mondiali Qualificazione
Dopo un’attenta analisi dei dati a disposizione, ecco i nostri pronostici per la sfida tra Inghilterra e Serbia:
- Vittoria Inghilterra (1): Considerando il percorso netto degli inglesi in queste qualificazioni e il dominio mostrato nel match d’andata, la vittoria dei padroni di casa appare come l’esito più probabile. La quota proposta da Betsson è di 1.31, un valore relativamente basso ma che riflette la netta superiorità della squadra di casa.
- Entrambe le squadre a segno? No: L’Inghilterra non ha ancora subito reti in questo girone di qualificazione, mentre la Serbia ha mostrato qualche difficoltà in fase offensiva nelle partite più complicate. Ci aspettiamo che la solida difesa inglese possa mantenere ancora una volta la porta inviolata. Questo pronostico calcio è quotato a 1.70 su Betsson.
I pronostici di oggi tengono conto non solo delle statistiche, ma anche del fattore campo che a Wembley rappresenta un vantaggio considerevole per i Three Lions, capaci di vincere tutte e tre le partite casalinghe disputate finora in questo girone.

