Armenia-Ungheria Pronostico e Streaming 13 novembre 2025
Se l’Ungheria battesse l’Armenia in questa partita delle Qualificazioni per i Mondiali (WCQ) potrebbe garantirsi un posto ai play-off, un risultato che metterebbe definitivamente fine alle speranze dei padroni di casa di raggiungere per la prima volta la fase finale di un Mondiale. La sfida tra Armenia e Ungheria, in programma giovedì 13 novembre 2025 alle ore 18:00 allo stadio Hanrapetakan, rappresenta un appuntamento cruciale per il nono turno delle Qualificazioni Mondiali Europa. Le due squadre arrivano a questo confronto con situazioni di classifica differenti: l’Armenia occupa la quarta posizione con 3 punti, frutto di una vittoria e tre sconfitte, mentre l’Ungheria si trova al secondo posto con 5 punti, avendo ottenuto una vittoria, due pareggi e una sconfitta. Il bilancio dei gol segna un netto divario: 2:9 per gli armeni contro l’8:7 degli ungheresi, evidenziando problemi difensivi per entrambe le formazioni, ma maggiore efficacia offensiva per la squadra di Marco Rossi. Gli appassionati potranno seguire la partita in diretta streaming su Roja directa, per non perdersi neanche un momento di questo entusiasmante confronto.
Table of Contents
Notizie e Stato di Forma
L’Armenia rimane ancora in corsa per raggiungere i play-off nonostante abbia vinto solo una delle sue partite in questo girone delle Qualificazioni per i Mondiali (3 sconfitte), ma avendo meno numero di punti e la differenza reti peggiore tra tutte e quattro le squadre del Gruppo F, è altamente probabile che rimanga fuori dai giochi, soprattutto perché concluderà la stagione in trasferta affrontando il Portogallo che si trova in cima al girone. Una sola vittoria nelle ultime otto partite contro altre Nazionali (1 pareggio, 6 sconfitte) non aumenta di certo le speranze di ottenere una miracolosa rinascita, sebbene quella vittoria sia arrivata contro la Nazionale della Repubblica d’Irlanda nell’ultima partita casalinga, che ha interrotto una sequenza di quattro sconfitte casalinghe consecutive.
Anche l’Ungheria ha vinto solo una delle sue partite del girone (2 pareggi, 1 sconfitta) ma si trova più in alto in classifica, al secondo posto del girone. Guadagnare la cima del Gruppo F è ancora possibile dal punto di vista aritmetico, ma garantirsi il secondo posto — e quindi il passaggio ai play-off — è qualcosa di molto più realistico, qualcosa che potrebbe succedere già al termine di questa partita, se oltre alla vittoria dell’Ungheria, anche il Portogallo battesse la Repubblica d’Irlanda nell’altra partita del girone. La sola sconfitta nelle ultime cinque partite contro altre Nazionali (2 vittorie, 2 pareggi) e la sequenza di tre trasferte senza sconfitte (1 vittoria, 2 pareggi) dovrebbero aumentare la fiducia riguardo alla possibilità di qualificarsi alla fase finale di un Mondiale per la prima volta dopo Messico 1986.
Scontri diretti
L’Ungheria ha vinto entrambi gli scontri diretti precedenti, entrambi per 2-0, compreso l’incontro giocato il mese scorso nelle Qualificazioni per i Mondiali, ed entrambe quelle partite erano ancora sullo 0-0 al termine del primo tempo.
Armenia-Ungheria Streaming in Diretta
Armenia-Ungheria Pronostico Partita Mondiali Qualificazione
Analizzando attentamente i dati a disposizione, ecco i nostri pronostici per questo incontro:
- Vittoria Ungheria (2): La formazione magiara appare favorita in questo confronto, considerando sia la posizione in classifica che il precedente scontro diretto vinto per 2-0. L’Ungheria ha dimostrato maggiore solidità, soprattutto in fase offensiva, e nonostante non abbia ancora vinto in trasferta in questo girone (2 pareggi), sembra avere le carte in regola per conquistare i tre punti contro un’Armenia che fatica a trovare continuità. Quota interessante su Goldbet a 1.60.
- Entrambe le squadre a segno (Sì): Nonostante l’Armenia abbia segnato solo 2 gol in 4 partite, l’Ungheria ha mostrato alcune vulnerabilità difensive (7 gol subiti). Inoltre, gli armeni in casa hanno un rendimento migliore, avendo vinto una delle due partite disputate. La quota 1.80 offerta da Bet365 per questa opzione rappresenta un’interessante opportunità nei pronostici scommesse di oggi, considerando che entrambe le squadre hanno necessità di punti.

