Parma-Milan Pronostico e Streaming 8 novembre 2025

Patrizio Jorvano
Novembre 7, 2025
64 Views
Serie A Pronostico e Diretta

Il Milan ha rafforzato le sue ambizioni per lo ‘Scudetto’ ottenendo una grande vittoria la settimana scorsa, e cercherà di consolidare la propria corsa al titolo in questa trasferta contro il Parma.Il Tardini si prepara ad accogliere una sfida dai contorni affascinanti nella serata dell’8 novembre 2025. Il Parma di Carlos Cuesta ospita il Milan di Massimiliano Allegri in un match valido per l’undicesima giornata di Serie A. I ducali, attualmente in difficoltà con soli 7 punti conquistati e relegati al 16° posto in classifica, cercheranno di invertire la rotta contro un Milan in forma, terzo in classifica con 21 punti e ancora imbattuto in trasferta. La sfida è in programma alle 20:45 allo stadio Ennio Tardini e si preannuncia come un confronto tra due squadre con ambizioni e momenti di forma diametralmente opposti. I rossoneri arrivano da una vittoria per 1-0 contro la Roma, mentre i padroni di casa hanno subito una pesante sconfitta per 3-1 nel derby emiliano contro il Bologna. Segui Atalanta-Lazio in diretta streaming su Rojadirecta e scopri chi avrà la meglio in questo grande duello di Serie A.

Forma delle Squadre e News di Gara

Nonostante abbia segnato il gol di apertura dopo soli 13 secondi, il Parma ha subito un’altra sconfitta nell’ultima partita contro il Bologna (3-1), finendo ancora più vicino alla zona retrocessione. I sette punti ottenuti nelle prime dieci partite di Serie A (4 pareggi, 5 sconfitte) sono il secondo inizio peggiore di una stagione nella massima serie in tutta la sua storia, e la situazione può solo peggiorare ulteriormente se si guarda all’attacco. Il Parma ha segnato solo cinque gol in questa stagione di Serie A, non avendone mai segnati di meno a questo punto di una stagione nella massima serie, e difficilmente le cose potranno migliorare per quanto riguarda i punti o i gol segnati in casa, dove il Parma non vince da tre partite di campionato (1 pareggio, 2 sconfitte), avendo segnato una volta sola.

Dopo aver superato per 1-0 la Roma, diretta rivale per il titolo, lo scorso fine settimana, il Milan comincia questo turno a un solo punto dal Napoli capolista, allungando la sua sequenza a dieci partite ufficiali senza sconfitte (7 vittorie, 3 pareggi). I ‘Rossoneri’ hanno quattro punti in più rispetto a questa fase della scorsa stagione, e poiché se avessero avuto quattro punti in più la scorsa stagione sarebbero riusciti a qualificarsi in Europa, questo inizio così rapido potrebbe rivelarsi fondamentale per garantirsi le competizioni continentali. Hanno buone possibilità di alimentare tali ambizioni giocando in trasferta, dove il Milan è imbattuto da quattro partite in questa stagione di campionato (2 vittorie, 2 pareggi), mantenendo la porta inviolata in tre di esse.

Testa a testa Parma-Milan

Il Milan ha vinto quattro degli ultimi sei scontri diretti contro il Parma (1 pareggio, 1 sconfitta), ma l’unica vittoria del Parma è arrivata proprio in questa stessa partita la scorsa stagione.

Parma-Milan Streaming in diretta



Parma-Milan Pronostico Partita Serie A

  • Risultato finale 1X2: Vittoria in trasferta del Milan (2)Il Milan sta attraversando un ottimo periodo di forma, con 2 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 5 partite in tutte le competizioni. In trasferta, i rossoneri vantano un record impeccabile con 2 vittorie e 2 pareggi, senza alcuna sconfitta. Il Parma, al contrario, è in grande difficoltà con 3 sconfitte nelle ultime 5 gare e un attacco che fatica a trovare la via del gol, avendo segnato appena 5 reti in 10 partite di campionato. La differenza di qualità tra le due rose e il momento di forma suggeriscono una vittoria della squadra di Allegri, disponibile a 1.60 su Eurobet. I pronostici calcio oggi indicano chiaramente il Milan come favorito in questa trasferta.
  • Entrambe le squadre a segno: NoIl Parma ha il secondo peggior attacco del campionato con soli 5 gol realizzati, mentre il Milan vanta la seconda miglior difesa con appena 7 reti subite. Gli emiliani non hanno segnato in 4 delle ultime 7 partite di campionato, mentre i rossoneri hanno mantenuto la porta inviolata nell’ultima uscita contro la Roma. Considerando questi fattori, è probabile che almeno una delle due squadre non riesca a segnare, rendendo il “No” a 1.75 su Lottomatica un’opzione interessante per questo pronostico.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *