Juventus-Torino Pronostico e Streaming 8 novembre 2025

Patrizio Jorvano
Novembre 7, 2025
79 Views
Serie A Pronostico e Diretta

La Juventus ospita il Torino nel primo ‘Derby della Mole’ stagionale, mentre la squadra ospite punta a fermare il lungo dominio dei ‘Bianconeri’ nella stracittadina del capoluogo piemontese. Il Derby della Mole torna a infiammare la Serie A con la sfida tra Juventus e Torino in programma sabato 8 novembre 2025 alle ore 18:00 all’Allianz Stadium. La stracittadina torinese, valida per l’11ª giornata di campionato, mette di fronte due squadre con ambizioni e momenti di forma differenti. La Juventus di Luciano Spalletti occupa la sesta posizione in classifica con 18 punti, frutto di 5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, mentre il Torino di Marco Baroni si trova al 13° posto con 13 punti (3 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte). I bianconeri vantano un’imbattibilità casalinga in questa stagione con 3 vittorie e 2 pareggi, mentre i granata in trasferta hanno ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte. La partita sarà disponibile in streaming live su Rojadirecta, ideale per chi non vuole perdere neanche un’azione.

Notizie e Stato di Forma

Luciano Spalletti, nuovo allenatore della Juventus, ha cominciato la sua avventura sulla panchina avendo vinto per 2-1 contro la Cremonese, ma ha poi pareggiato in casa contro lo Sporting Lisbona in UEFA Champions League (1-1) e ciò ha evidenziato alcune delle difficoltà di lungo corso che i ‘Bianconeri’ devono affrontare. Quel risultato ha allungato l’attuale sequenza positiva della Juventus a tre partite (2 vittorie, 1 pareggio), ma la ‘Vecchia Signora’ ha vinto solo due delle ultime undici partite ufficiali (6 pareggi, 3 sconfitte). A caccia della prima vittoria casalinga alla guida della sua nuova squadra, Spalletti può prendere fiducia per il fatto che la Juventus è ancora imbattuta nelle partite casalinghe in questa stagione (3 vittorie, 4 pareggi), anche se ha mantenuto la porta inviolata in sole due di quelle partite.

Il Torino è riuscito a rimontare da uno svantaggio di 2-0 fino a pareggiare 2-2 contro il neopromosso Pisa nell’ultima partita, prolungando la sua sequenza positiva a cinque partite (2 vittorie, 3 pareggi) per la prima volta dall’inizio di aprile, includendo una vittoria contro i campioni in carica del Napoli. I ‘Granata’ dovranno fare a meno dell’allenatore Marco Baroni in questa sfida, che domenica scorsa è stato espulso, ma ‘Il Toro’ spera di mantenere la sua prestazione solida in trasferta anche senza di lui in panchina. Il club piemontese ha perso solo una delle ultime quattro trasferte (1 vittoria, 2 pareggi), una sequenza che include una vittoria brillante contro la Roma, squadra che lotta per lo ‘Scudetto’, quindi ci sono le caratteristiche per un possibile sconvolgimento.

Scontri diretti Juventus-Torino

La Juventus domina questo scontro diretto ormai da decenni, avendo perso solo uno degli ultimi 40 scontri diretti ufficiali contro il Torino da dicembre 1995 in poi (29 vittorie, 10 pareggi)!

Juventus-Torino Streaming in diretta



Juventus-Torino Pronostico Partita Serie A

Dopo un’attenta analisi delle statistiche e delle condizioni attuali delle due squadre, ecco i nostri pronostici scommesse per questo attesissimo derby:

  • Risultato finale: Vittoria Juventus (1) – I bianconeri partono favoriti grazie al fattore campo e alla solidità mostrata nelle partite casalinghe, dove sono ancora imbattuti in questa stagione. La quota per la vittoria juventina è di 1.51 su NetBet, un valore che rispecchia il divario tecnico tra le due formazioni.
  • Entrambe le squadre a segno: No – Nonostante l’ultimo derby sia terminato 1-1, prevediamo una partita in cui almeno una delle due squadre non riuscirà a trovare la via del gol. La difesa bianconera in casa si è dimostrata particolarmente solida, mentre il Torino fatica a segnare in trasferta. La quota per il “No” nel mercato “Entrambe le squadre a segno” è di 1.68 su Lottomatica.

pronostici calcio oggi puntano decisamente sulla solidità della Juventus tra le mura amiche, dove Spalletti ha costruito una fortezza difficile da espugnare. Il Torino, pur avendo mostrato segnali di crescita nelle ultime uscite, potrebbe faticare a trovare spazi contro l’organizzazione difensiva bianconera.

Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *