Qarabag-Chelsea Pronostico e Streaming 5 novembre 2025

Patrizio Jorvano
Novembre 4, 2025
3 Views
UEFA Champions League Roja Calcio

Il Qarabağ, vera sorpresa della UEFA Champions League (UCL), intende portare avanti il suo ottimo inizio di campagna europea, e oggi ospiterà a Baku il Chelsea, due volte campione di UCL. Il 5 novembre 2025 si preannuncia una serata di grande calcio europeo quando il Qarabağ FK ospiterà il Chelsea FC nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League. L’incontro, in programma alle 18:45 presso il Qarabağ Stadium, vedrà di fronte due formazioni appaiate a 6 punti in classifica, entrambe con un bilancio di due vittorie e una sconfitta nelle prime tre giornate. I padroni di casa occupano attualmente la 13ª posizione, mentre i Blues sono all’11° posto, in una fase del torneo dove ogni punto può risultare determinante per il passaggio al turno successivo. Tutta l’adrenalina della Champions League ti aspetta in live streaming su Rojadirecta con il match Qarabag contro Chelsea.

Notizie sulla partita e forma attuale

Le cose non potrebbero andare meglio per il Qarabağ, in corsa per il titolo della Premier League azera e che sta anche vivendo il suo miglior inizio di stagione in UCL (2 vittorie, 1 sconfitta). La sconfitta alla terza giornata contro l’Athletic Bilbao solleva qualche dubbio sulla sua possibilità di ripresa, ma il ritorno a Baku dovrebbe dargli coraggio, nonostante la partita si giochi nel campo neutro dello stadio Tofiq Bahramov. Il Qarabağ ha mantenuto cinque reti inviolate consecutive in casa (4 vittorie, 1 pareggio), inclusa la vittoria della seconda giornata per 2-0 sul Copenaghen in questa sede; ora punta a due vittorie consecutive in casa per la prima volta in una competizione europea importante.

Il Chelsea non potrebbe essere più in forma prima di questa partita, avendo vinto sei delle ultime sette gare ufficiali (1 sconfitta) dopo la vittoria del fine settimana per 1-0 sul Tottenham. L’ottimo rendimento in campionato è stato confermato anche in Champions League: il Chelsea ha vinto 20 delle precedenti 23 partite internazionali sotto Enzo Maresca, segnando in ognuna di esse. Migliorare fuori casa in questa competizione è ora la priorità assoluta dei Blues, che all’inizio di questa stagione hanno perso la terza trasferta consecutiva in Champions League, nel 3-1 contro il Bayern Monaco. Con un’ulteriore sconfitta, registrerebbero la prima striscia di quattro sconfitte consecutive in trasferta in questa competizione dal 2005.

Scontri diretti

Gli unici due precedenti confronti tra le due squadre risalgono alla fase a gironi di Champions League del 2017/18, quando il Qarabağ perse entrambe le partite con un punteggio complessivo di 10-0, una delle sue sette sconfitte consecutive contro club inglesi.

Qarabag-Chelsea Streaming in Diretta



Qarabag-Chelsea Pronostico Partita Champions League

Dopo un’attenta analisi delle statistiche e delle condizioni delle squadre, ecco i nostri pronostici per questa sfida di Champions League:

  • Vittoria in trasferta Chelsea FC (2) – La squadra inglese parte nettamente favorita in questo confronto, come dimostrato anche dalla quota di 1.37 offerta da NetBet. I Blues hanno dimostrato una maggiore solidità e qualità tecnica, oltre ad aver vinto entrambi i precedenti confronti diretti con un punteggio complessivo di 8-0.
  • Entrambe le squadre segnano (Sì) – Nonostante la superiorità del Chelsea, il Qarabağ ha dimostrato di saper trovare la via del gol con regolarità in questa Champions League (6 reti in 3 partite). I Blues, d’altro canto, hanno mostrato qualche vulnerabilità difensiva, come testimonia il recente 4-3 contro il Wolverhampton. Questo pronostico calcio è quotato a 1.80 su Sisal, un valore che riteniamo interessante.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *