Carrarese-Frosinone Pronostico e Streaming 1 novembre 2025

Patrizio Jorvano
Novembre 1, 2025
5 Views
Serie B Pronostico e Diretta

Carrarese e Frosinone si affronteranno in Serie B durante l’11° turno. La partita si giocherà allo Stadio dei Marmi di Carrara. Il match tra Carrarese e Frosinone si preannuncia come uno dei più interessanti dell’undicesima giornata di Serie B, in programma sabato 1 novembre 2025 alle ore 15:00 presso lo Stadio dei Marmi. La squadra toscana, neopromossa che sta ben figurando in cadetteria, occupa l’ottava posizione con 14 punti, frutto di 3 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte. Di fronte troverà un Frosinone ambizioso, quarto in classifica con 18 punti, che punta decisamente al ritorno in Serie A dopo la retrocessione della scorsa stagione. I ciociari arrivano da un convincente 4-0 casalingo contro la Virtus Entella, mentre la Carrarese è reduce da una sconfitta per 2-1 sul campo del Cesena. Gli utenti possono guardare l’incontro in streaming su Rojadirecta comodamente da qualsiasi dispositivo.

Forma delle Squadre e News di Gara

La Carrarese occupa attualmente l’8° posto nella classifica generale di Serie B, con tre vittorie, cinque pareggi e due sconfitte in dieci partite. Il totale dei gol segnati e subiti è 17-13, con una differenza reti di quattro e quattordici punti conquistati. In casa, la Carrarese ha disputato cinque incontri, vincendone due, pareggiandone due e perdendone uno, con un totale di 9-6 e una differenza reti di tre, per un bottino di otto punti. Nell’ultima partita disputata, la Carrarese ha affrontato il Cesena ed è stata sconfitta per 1-2. Tra i giocatori chiave della Carrarese ci sono Simone Zanon e Luis Hasa, entrambi al 10°-15° posto nella classifica degli assist con due passaggi decisivi, ed Emanuele Zuelli, selezionato in base alla media voto delle ultime cinque partite del torneo. Tra gli assenti figurano Gabriele Parlanti e Nicolo Calabrese, entrambi indisponibili per inattività. Anche Luis Hasa è assente per lo stesso motivo.

Il Frosinone occupa la 4ª posizione nella classifica generale di Serie B, con cinque vittorie, tre pareggi e due sconfitte in dieci partite. Il totale dei gol segnati e subiti è 18-9, con una differenza reti di nove e diciotto punti conquistati. In trasferta, il Frosinone ha giocato cinque volte, vincendo due partite, pareggiandone due e perdendone una, con un totale di 7-5 e una differenza reti di due, per un bottino di otto punti. Nell’ultima partita disputata, il Frosinone ha affrontato l’Entella e ha vinto con il risultato di 4-0. Tra i giocatori chiave del Frosinone ci sono Giacomo Calo, secondo nella classifica degli assist con tre passaggi decisivi, Jacopo Gelli, selezionato in base alla media voto delle ultime cinque partite del torneo, e Gabriele Calvani, che non ha saltato nemmeno un minuto nelle ultime cinque gare.

Testa a testa Carrarese-Frosinone

Nelle ultime cinque partite tra Carrarese e Frosinone in Serie B, la Carrarese ha vinto una volta, mentre il Frosinone ha ottenuto quattro successi. Non ci sono stati pareggi. L’ultimo incontro tra queste squadre si è disputato a marzo 2025, con il Frosinone vittorioso per 1-0 sulla Carrarese.

Carrarese-Frosinone Streaming in Diretta



Carrarese-Frosinone Pronostico Partita Serie B

Dopo un’attenta analisi, ecco i nostri pronostici per questa sfida:

  • Vittoria Carrarese (1) – Nonostante i precedenti favorevoli al Frosinone, crediamo che la Carrarese possa sfruttare il fattore campo per conquistare i tre punti. La squadra di Calabro ha dimostrato solidità tra le mura amiche (2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta) e il Frosinone ha mostrato qualche difficoltà in trasferta. La quota per questo pronostico è di 2.55 su Eurobet.
  • Entrambe le squadre segnano: Sì – Entrambe le formazioni hanno dimostrato buone capacità offensive: la Carrarese ha segnato 17 gol in 10 partite, mentre il Frosinone ne ha realizzati 18. Ci aspettiamo quindi che entrambe trovino la via della rete, con una quota di 1.78 su NetBet.

pronostici calcio oggi indicano una partita equilibrata ma con un leggero vantaggio per i padroni di casa, che potrebbero sovvertire il trend negativo nei precedenti contro i ciociari.

Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *