Avellino-Reggiana Pronostico e Streaming 1 novembre 2025
Avellino e Reggiana si affronteranno nell’11° turno di Serie B. La partita si giocherà allo Stadio Partenio di Avellino. Sabato 1 novembre 2025 si prospetta un interessante confronto di Serie B tra Avellino e Reggiana, in programma alle ore 12:30 allo stadio Partenio. Le due formazioni si affrontano nell’undicesima giornata del campionato cadetto con situazioni di classifica differenti ma non troppo distanti. I padroni di casa dell’Avellino occupano l’undicesima posizione con 13 punti, frutto di 3 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte, mentre gli ospiti della Reggiana si trovano al settimo posto con 15 punti, avendo collezionato 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Il momento di forma vede gli emiliani decisamente più brillanti, con 3 vittorie nelle ultime 5 partite contro nessun successo per gli irpini nello stesso periodo. Un match che si preannuncia combattuto, con l’Avellino che cercherà di sfruttare il fattore campo dove ha ottenuto 2 vittorie in 4 incontri. Segui il calcio in diretta streaming su Rojadirecta e resta aggiornato su ogni sfida di Serie B.
Table of Contents
Notizie e Stato di Forma
Avellino occupa attualmente l’11ª posizione nella classifica generale di Serie B, con tre vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte in dieci partite. Il totale dei gol segnati e subiti è 12-16, con una differenza reti di meno quattro e tredici punti. Nelle gare casalinghe, Avellino è 13°, con due vittorie, un pareggio e una sconfitta in quattro partite, e un totale di 4-5, con una differenza reti di meno uno e sette punti. Nell’ultima partita disputata, Avellino ha affrontato Pescara, terminando con un pareggio per 1-1. I giocatori chiave per Avellino sono Lorenco Simic, Alessandro Fontanarosa e Dimitris Sounas, selezionati in base alla media voto delle ultime cinque partite del torneo. Tra gli assenti figurano Michele Rigione (infortunio muscolare), Cosimo Patierno (malattia), Andrea Favilli (infortunio al tendine) e Luca D’Andrea (infortunio al ginocchio).
Reggiana è al 7° posto nella classifica generale di Serie B, con quattro vittorie, tre pareggi e tre sconfitte in dieci partite. Il totale dei gol segnati e subiti è 15-14, con una differenza reti di uno e quindici punti. In trasferta, Reggiana è 14ª, con una vittoria, un pareggio e tre sconfitte in cinque partite, e un totale di 5-9, con una differenza reti di meno quattro e quattro punti. Nell’ultima partita disputata, Reggiana ha giocato contro Modena, vincendo 1-0. I giocatori chiave per Reggiana sono Natan Girma, Elayis Tavsan e Andrea Bozzolan, selezionati in base alla media voto delle ultime cinque partite del torneo. Natan Girma è assente per infortunio. Tra le assenze di Reggiana ci sono Andrea Seculin (problemi di salute), Paolo Rozzio (infortunio al polpaccio), Danilo Quaranta (infortunio muscolare), Oliver Urso (inattivo) e Tobias Reinhart (infortunio).
Scontri diretti Avellino vs Reggiana
Negli ultimi cinque incontri tra Avellino e Reggiana in Serie B, Avellino ha vinto due volte, Reggiana ha vinto due volte e una partita è terminata in pareggio. L’ultimo confronto tra queste squadre risale a marzo 2012, con la vittoria di Reggiana per 1-0.
Avellino-Reggiana Streaming in Diretta
Avellino-Reggiana Pronostico Partita Serie B
Ecco i nostri pronostici scommesse per questo interessante confronto di Serie B:
- Pronostico 1X2: Vittoria Avellino (1) a quota 1.97 su NetBet
Nonostante il momento di forma non eccezionale, l’Avellino ha dimostrato solidità tra le mura amiche con 2 vittorie su 4 partite disputate. La Reggiana, dal canto suo, ha un rendimento esterno decisamente deficitario con 1 sola vittoria e ben 3 sconfitte in 5 trasferte. Riteniamo che i padroni di casa possano sfruttare il fattore campo e la necessità di tornare alla vittoria dopo una serie di risultati deludenti. Gli uomini di Biancolino hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica e questa potrebbe essere l’occasione giusta per conquistare l’intera posta in palio. - Entrambe le squadre a segno? No a quota 1.85 su NetBet
Analizzando le statistiche difensive delle due squadre, notiamo come l’Avellino abbia subito ben 16 reti in 10 partite, mentre la Reggiana ha una fase difensiva leggermente migliore con 14 gol incassati. Tuttavia, considerando il rendimento esterno della Reggiana, che fatica a trovare la via del gol in trasferta, e la tendenza dell’Avellino a chiudersi maggiormente quando gioca in casa, prevediamo una partita tattica dove almeno una delle due squadre potrebbe non riuscire a segnare. I pronostici calcio oggi indicano quindi un match potenzialmente bloccato, con poche reti complessive.

