Cremonese-Juventus Pronostico e Streaming 1 novembre 2025
Dopo le vittorie a metà settimana che hanno interrotto le rispettive sequenze senza vittorie, sia la Cremonese che la Juventus cercheranno di sfruttare lo slancio positivo mentre provano a restare aggrappate alle prime sei posizioni nella classifica di Serie A. Sabato 1 novembre 2025, lo stadio Giovanni Zini di Cremona ospiterà l’interessante sfida tra Cremonese e Juventus, valida per la decima giornata di Serie A. Le due squadre si trovano in posizioni ravvicinate in classifica, con la Juventus settima a 15 punti e la Cremonese ottava a quota 14. I grigiorossi di Davide Nicola arrivano all’appuntamento dopo una convincente vittoria per 2-0 in trasferta contro il Genoa, mentre i bianconeri di Luciano Spalletti hanno superato l’Udinese per 3-1 nell’ultimo turno. Lo scontro diretto si preannuncia affascinante, con la Juventus favorita dai bookmakers nonostante un rendimento esterno finora altalenante (1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte). La Cremonese può contare su un imbattibilità casalinga con 1 vittoria e 3 pareggi nelle prime 4 gare disputate al Giovanni Zini. La partita sarà disponibile in streaming live su Rojadirecta, ideale per chi non vuole perdere neanche un’azione.
Table of Contents
Notizie e Analisi di Forma
La Cremonese ha ottenuto la sua prima vittoria dopo il mese di agosto battendo in trasferta il Genoa per 2-0 mercoledì scorso, e avendo perso una sola delle nove partite in questa stagione di Serie A (3 vittorie, 5 pareggi, 1 sconfitta), si può tranquillamente affermare che la squadra abbia superato ogni aspettativa al suo ritorno alla massima serie italiana. Gli uomini di Davide Nicola cominciano questo turno a un solo punto dalle prime sei posizioni, e saranno fiduciosi di riuscire a portare avanti il loro inizio stagionale ottimo, dato che i ‘Grigiorossi’ sono imbattuti da 11 partite casalinghe dalla fine di febbraio in campionato (4 vittorie, 7 pareggi), anche se hanno mantenuto la porta inviolata in solo quattro di esse.
La Juventus ha concluso una sequenza di otto partite senza vittorie, incluse tre sconfitte consecutive, battendo l’Udinese per 3-1 mercoledì sotto la guida dell’allenatore ad interim Massimo Brambilla, prima che venisse confermato l’arrivo dell’ex allenatore dell’Italia, Luciano Spalletti, dopo l’esonero di Igor Tudor. Il principale obiettivo di Spalletti è arrivare nelle prime quattro posizioni, che prima di questo turno distano solo tre punti, ma se volesse soddisfare le aspettative e guadagnare l’estensione del contratto, la squadra ospite dovrà migliorare drasticamente le prestazioni in trasferta, poiché la Juventus sta arrivando da tre sconfitte in altrettante trasferte in tutte le competizioni, avendo vinto in tutta questa stagione una sola trasferta finora (2 pareggi, 3 sconfitte).
Scontri diretti Cremonese-Juventus
La Juventus ha vinto ‘a zero’ entrambi gli scontri diretti disputati in questo secolo, quando le due squadre si affrontarono nella stagione 2022/2023 di Serie A. La Cremonese dovrà provare a fare la storia, poiché l’unica volta che ha battuto la Juventus (6 pareggi, 16 sconfitte) fu nel lontano 1923!
Cremonese-Juventus Streaming in diretta
Cremonese-Juventus Pronostico Partita Serie A
Ecco i nostri pronostici calcio oggi per questo interessante match di Serie A:
- Pronostico 1X2: Vittoria Juventus (2) a 1.50 – Nonostante il rendimento altalenante in trasferta, la Juventus ha dimostrato una netta superiorità negli scontri diretti contro la Cremonese. Il valore tecnico della rosa bianconera e il momento positivo dopo la vittoria contro l’Udinese fanno pendere l’ago della bilancia verso la squadra di Spalletti. La Cremonese, pur essendo imbattuta in casa, non ha mai battuto la Juventus negli ultimi 5 confronti diretti.
- Entrambe le squadre a segno: No a 1.72 – Le statistiche suggeriscono una partita con almeno una squadra che manterrà la porta inviolata. La Juventus ha subito solo 9 gol in campionato, mentre la Cremonese ha mostrato difficoltà realizzative in alcune partite casalinghe. Inoltre, negli ultimi scontri diretti, raramente entrambe le squadre sono andate a segno, con la Juventus che spesso è riuscita a mantenere la porta inviolata.

