Reggiana-Bari Pronostico e Streaming 18 Ottobre 2025

Patrizio Jorvano
Ottobre 18, 2025
4 Views
Serie B Pronostico e Diretta

La sfida tra Reggiana e Bari si preannuncia come uno degli incontri più interessanti dell’ottava giornata di Serie B, in programma sabato 18 ottobre 2025 alle ore 15:00 al Mapei Stadium. Le due formazioni arrivano a questo appuntamento con umori contrastanti: i padroni di casa occupano l’undicesima posizione con 9 punti, frutto di 2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, mentre gli ospiti si trovano in zona pericolante al sedicesimo posto con soli 6 punti, avendo conquistato una sola vittoria, 3 pareggi e subito 3 sconfitte. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria nell’ultimo turno di campionato, con la Reggiana che ha espugnato il campo del Cesena per 2-1 e il Bari che ha superato con lo stesso risultato il Padova tra le mura amiche. L’incontro sarà diretto dall’arbitro Maria Ferrieri Caputi, una delle figure più rispettate nel panorama arbitrale italiano.

Situazione Attuale e Ultime Novita

La Reggiana league occupa attualmente l’11° posto in Serie B con due vittorie, tre pareggi e due sconfitte in sette partite, con un totale di 10-10 e nove punti. In casa, la Reggiana ha disputato tre incontri, ottenendo una vittoria e due pareggi, con un totale di 6-4 e cinque punti raccolti. Nell’ultima partita disputata, la Reggiana ha battuto il Monza con il risultato di 2-1. Tra i giocatori chiave della Reggiana c’è Manuel Marras, assente per infortunio e attualmente dal 6° al 12° posto nella classifica assist con due assist; Tobias Reinhart e Riccardo Burgio, entrambi selezionati in base alla media voto delle ultime cinque partite del torneo; e Manolo Portanova, che occupa dal 7° al 17° posto nella classifica marcatori con tre gol. Gli indisponibili per la Reggiana sono Manuel Marras (infortunio), Leo Stulac (problemi di salute), Paolo Rozzio (infortunio al polpaccio), Danilo Quaranta (infortunio muscolare), Cedric Gondo (infortunio al ginocchio) e Oliver Urso (non convocato).

Il Bari è attualmente 16° in Serie B con una vittoria, tre pareggi e tre sconfitte in sette partite, con un totale di 7-12 e sei punti. In trasferta, il Bari ha giocato quattro volte, ottenendo un pareggio e tre sconfitte, con un totale di 3-9 e un solo punto conquistato. Nell’ultima partita disputata, il Bari ha vinto contro il Padova con il risultato di 2-1. Tra i giocatori chiave del Bari ci sono Michele Cerofolini e Lorenzo Dickmann, che non hanno saltato nemmeno un minuto nelle ultime cinque partite, e Riccardo Burgio, selezionato in base alla media voto delle ultime cinque gare del torneo. Gli assenti per il Bari sono Francesco Vicari (infortunio muscolare), Dimitrios Nikolaou (infortunio) e Giuseppe Sibilli (non convocato). Dove vedere partita streaming su Roja Directa.

Testa a testa

Negli ultimi cinque scontri diretti tra Reggiana e Bari in Serie B, la Reggiana ha vinto due volte, tre partite sono terminate in parità e il Bari non ha mai vinto. L’ultimo confronto tra queste squadre si è giocato a gennaio 2025 ed è terminato in parità con il risultato di 0-0.

Reggiana-Bari Streaming in Diretta


Reggiana-Bari Pronostico Partita Serie B

Ecco i nostri pronostici scommesse per questo interessante confronto di Serie B:

  • Risultato finale: Pareggio (X) – Dopo un’attenta analisi delle statistiche e delle prestazioni recenti, puntiamo su un pareggio tra le due formazioni. La quota proposta da Sisal è di 3.10, particolarmente interessante considerando che gli ultimi scontri diretti hanno spesso prodotto risultati di parità, incluso l’ultimo terminato 0-0. Entrambe le squadre vengono da una vittoria e potrebbero accontentarsi di un punto.
  • Entrambe le squadre a segno: No – Nonostante entrambe le formazioni siano reduci da vittorie per 2-1, prevediamo una partita più bloccata e tattica. La quota offerta da Betsson per il “No” è di 1.82, un valore interessante considerando che l’ultimo scontro diretto si è concluso 0-0 e che il Bari ha dimostrato difficoltà a segnare in trasferta.

pronostici calcio oggi suggeriscono prudenza, con un match che potrebbe essere caratterizzato da poche reti e grande equilibrio tattico.

Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *