Svezia-Kosovo Pronostico e Streaming 13 Ottobre 2025

Patrizio Jorvano
Ottobre 13, 2025
2 Views
Mondiali Qualificazione Pronostico e Diretta

La Svezia , ancora senza vittorie, cercherà di dare una scossa alla sua stentata qualificazione ai Mondiali (WCQ) contro gli ospiti del Kosovo, secondi in classifica, in questo intrigante incontro del Gruppo B.

Notizie sulla partita e forma attuale

La Svezia ha iniziato malissimo il suo percorso verso la Coppa del Mondo 2026, con due sconfitte e un pareggio nelle tre partite di questo ciclo di WCQ. La sconfitta casalinga di venerdì per 2-0 contro la Svizzera ha alimentato il pessimismo, e messo sotto pressione il tecnico Jon Dahl Tomasson, la cui squadra non è riuscita a fare un solo tiro in porta. Gli svedesi siedono in fondo alla classifica, e lo sconforto che provano deve essere una sensazione familiare, considerando che non sono riusciti a raggiungere il massimo torneo di calcio in tre degli ultimi quattro tentativi.

Gli ospiti del Kosovo saranno soddisfatti dei loro risultati finora, avendo già conquistato quattro punti in tre partite, che collocano gli ospiti al secondo posto. Hanno già battuto la Svezia per 2-0 nello scontro diretto di andata il mese scorso, per poi pareggiare 0-0 con la Slovenia. Tuttavia, ci sono ancora molti dubbi sulla loro possibilità di raggiungere la loro prima fase finale come nazione indipendente, a causa del recente rendimento altalenante in trasferta. I Dardani hanno registrato cinque vittorie e cinque sconfitte nelle ultime 11 trasferte (1 pareggio), e poiché due delle restanti tre partite di WCQ si terranno fuori casa, nulla può essere dato per scontato.

Scontri diretti

La Svezia aveva vinto tutti e tre gli scontri diretti precedenti alla sconfitta del mese scorso, e ogni partita è stata vinta a rete inviolata.

Svezia-Kosovo Streaming in Diretta


Svezia-Kosovo Pronostico Partita Mondiali Qualificazione

La Svezia sarà disperata, e il Kosovo fiducioso, quindi puntare su entrambe le squadre a segno sembra una scelta oculata.

Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *