Islanda-Francia Pronostico e Streaming 13 Ottobre 2025

Patrizio Jorvano
Ottobre 13, 2025
1 Views
Mondiali Qualificazione Pronostico e Diretta

Oggi, con una vittoria sull’Islanda e un risultato favorevole nell’altra partita del Gruppo D, la Francia può assicurarsi un posto nella fase finale della Coppa del Mondo della prossima estate.

Notizie sulla partita e forma attuale

Raggiungere i play-off è l’unica possibilità rimasta all’Islanda per raggiungere la sua seconda fase finale della Coppa del Mondo. L’Islanda finora ha battuto solo l’Azerbaigian, fanalino di coda del Gruppo D, ma quella vittoria nella prima giornata sembra lontana anni luce, dopo la sconfitta per 5-3 contro l’Ucraina di venerdì sera. Un risultato in linea con il 2025 dell’Islanda, anno in cui è retrocessa per la prima volta in assoluto nella Lega C della UEFA Nations League, e avendo perso cinque delle sue sette partite internazionali in questo anno solare (2 vittorie), un’altra mancata qualificazione alla Coppa del Mondo (WCQ) non coglierebbe nessuno di sorpresa.

Finora, la Francia si è comportata in modo impeccabile nel Gruppo D, dato che ha vinto tutte e tre le sue partite ed è a un passo dal diventare una delle prime nazionali europee a qualificarsi. La qualificazione alla Coppa del Mondo è più un’aspettativa che una speranza per la Francia, che ha partecipato a tutte le fasi finali dal 1998, e visto il suo percorso finora, questa tradizione è destinata a continuare. Estendere l’attuale striscia vincente a cinque partite potrebbe bastare per staccare il biglietto per Stati Uniti, Canada e Messico, e le cinque vittorie nelle ultime sette partite all’estero (2 sconfitte) fanno credere che ce la farà.

Scontri diretti

Queste squadre si sono scontrate 16 volte in precedenza e la Francia è rimasta imbattuta (12 vittorie, 4 pareggi), vincendo sei degli ultimi sette scontri diretti.

Islanda-Francia Streaming in Diretta


Islanda-Francia Pronostico Partita Mondiali Qualificazione

Consigliamo di puntare sulla vittoria della Francia con handicap di -1, soprattutto perché è ulteriormente motivata dalla possibilità di una qualificazione anticipata.

Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *