Scozia-Bielorussia Pronostico e Streaming 12 Ottobre 2025

Patrizio Jorvano
Ottobre 12, 2025
2 Views
Mondiali Qualificazione Pronostico e Diretta

La Scozia deve mantenere alta la pressione sulla Danimarca, prima in classifica nel suo girone di qualificazione alla Coppa del Mondo 2026 (WCQ), e per farlo le serve una vittoria contro la Bielorussia.

Notizie sulla partita e forma attuale

Nonostante giovedì non abbia dato il meglio, la Scozia ha battuto la Grecia in rimonta per 3-1 e ora punta a cominciare con quattro partite imbattute la sua campagna di WCQ per la prima volta da marzo 2001. L’ultima volta che ha preso parte al torneo vero e proprio risale al 1998, ma gli uomini di Steve Clarke hanno ora una grande possibilità di fare la storia. La vittoria contro la Bielorussia è imprescindibile per raggiungere il torneo della prossima estate e, dato che può anche vincere due partite consecutive in casa per la prima volta da giugno 2023, la Scozia non va sottovalutata.

La Bielorussia sta annaspando dopo essere stata travolta per 6-0 dalla Danimarca, il che significa che ha subito 13 gol nelle tre partite del Gruppo C finora disputate e non ha ancora guadagnato un punto. Perlomeno, la partita di andata contro la Scozia a settembre è stata la meno dolorosa di quelle sconfitte (2-0) e, poiché le loro speranze di qualificazione sono praticamente svanite, le Ali Bianche ora puntano a evitare la quinta sconfitta consecutiva per la prima volta da novembre 2021 e porre fine a una striscia di dieci sconfitte consecutive di WCQ.

Scontri diretti

La Scozia ha vinto tre dei cinque scontri diretti finora (1 pareggio, 1 sconfitta), quattro dei quali hanno prodotto meno di 2,5 gol.

Scozia-Bielorussia Streaming in Diretta


Scozia-Bielorussia Pronostico Partita Mondiali Qualificazione

Data la pessima difesa recente della Bielorussia, puntare sulla vittoria della Scozia e over 3,5 gol potrebbe rivelarsi redditizio.

Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *