Fiorentina-Sigma Olomouc Pronostico e Streaming 2 Ottobre 2025

La Fiorentina, due volte finalista di UEFA Conference League, dopo un inizio di stagione negativo cercherà di risollevarsi affrontando i cechi del Sigma Olomouc.
Table of Contents
Notizie e Stato di Forma
La Fiorentina ha vissuto un inizio stagionale deludente, non riuscendo a vincere nessuna delle prime cinque partite di Serie A per la prima volta dal 1977/78. La Conference League è però un porto sicuro per ‘La Viola’, che ha partecipato a tutte le ultime tre edizioni e ha raggiunto almeno la semifinale in ogni occasione. Le sue uniche due vittorie in questa stagione sono arrivate proprio in questa competizione, contro il Polissya Zhytomyr nei play-off, ma un’altra vittoria è tutt’altro che scontata, considerando che ha vinto la prima gara della fase principale della Conference League una sola volta in tre presenze (2 pareggi).
Il Sigma Olomouc prende parte a una competizione europea per la prima volta in sette anni, e la vittoria della Coppa Ceca gli ha garantito la possibilità di qualificarsi per l’Europa. Dopo la sconfitta contro il Malmö è retrocesso in Conference League, in quella che è la sua prima stagione europea completa dalla Coppa Intertoto 2005/06! I risultati dopo quella sconfitta sono stati tuttavia preoccupanti, dato che ha rimediato una sola vittoria nelle cinque partite disputate (2 pareggi, 2 sconfitte) e la scorsa settimana è uscito dalla Coppa Ceca per mano dei vicini cittadini di quarta divisione del Nové Sady.
Precedenti tra Fiorentina-Sigma
Questo sarà il primo scontro tra queste due squadre; il Sigma Olomouc non ha vinto neanche una delle cinque precedenti partite contro squadre italiane (1 pareggio, 4 sconfitte), mentre la Fiorentina ha perso solo quattro delle 17 partite contro squadre ceche (10 vittorie, 3 pareggi).
Fiorentina-Sigma Olomouc Streaming in Diretta
Fiorentina-Sigma Olomouc Pronostico Partita Conference League
Visti i recenti successi della Fiorentina in questa competizione, suggeriamo di scommettere sulla vittoria ‘a zero’ della squadra di casa, dato che il Sigma Olomouc ha perso tutte e quattro le ultime partite europee senza riuscire neanche a segnare.