Pescara-Südtirol Pronostico e Streaming 1 Ottobre 2025

Patrizio Jorvano
Settembre 30, 2025
4 Views
Serie B Pronostico e Diretta

Il 1 ottobre 2025, alle ore 20:30, si svolgerà una sfida interessante nel campionato di Serie B tra Pescara e FC Südtirol, presso lo Stadio Adriatico. Questa partita, valida per il sesto turno del campionato, mette di fronte due squadre con dinamiche differenti. Pescara si trova al sedicesimo posto in classifica con 4 punti, mentre FC Südtirol occupa la sesta posizione con 8 punti. La partita si preannuncia combattuta, con entrambe le squadre desiderose di ottenere punti preziosi per migliorare la propria situazione in classifica.

Condizioni attuali di Pescara

Il Pescara, attualmente al sedicesimo posto della classifica, ha avuto un avvio di campionato difficile. Con 4 punti, la squadra ha registrato 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 partite. L’ultimo incontro ha visto i biancazzurri soccombere per 1-2 contro il Modena, evidenziando una difesa fragile che ha subito 9 gol in 5 partite. Tuttavia, la squadra ha dimostrato di avere un attacco efficace, segnando altrettanti 9 gol. Vincenzo Vivarini, l’allenatore, deve trovare una soluzione per migliorare la solidità difensiva e recuperare fiducia.

Condizioni attuali di FC Südtirol

FC Südtirol, invece, sta vivendo un momento più positivo in classifica, occupando il sesto posto con 8 punti. Nelle ultime 5 partite, la squadra ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Nell’ultimo match, FC Südtirol ha trionfato per 3-1 contro la Reggiana, dimostrando una buona condizione offensiva con 9 gol segnati e 7 subiti. L’allenatore Fabrizio Castori ha saputo motivare i suoi uomini, e la squadra cercherà di ottenere finalmente una vittoria in trasferta, dove finora ha totalizzato solo 2 pareggi.

Pescara-Südtirol Streaming in Diretta


Pescara-Südtirol Pronostico Partita Serie B

  • Pronostico 1×2: Pareggio (X) – Quota: 3.25
  • Entrambe le squadre a segno?: Sì – Quota: 1.91

Il pronostico scommesse suggerisce un pareggio tra Pescara e FC Südtirol. I padroni di casa, guidati da Vincenzo Vivarini, hanno mostrato una certa vulnerabilità nelle ultime partite, accumulando solo 4 punti e registrando 3 sconfitte nelle ultime 5 uscite. D’altro canto, FC Südtirol, sotto la direzione di Fabrizio Castori, ha ottenuto risultati più incoraggianti, con 2 vittorie e 2 pareggi, sebbene non abbia ancora vinto in trasferta. Entrambe le squadre hanno mostrato una propensione a segnare, e si prevede che entrambe possano trovare la rete durante il match.

Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *