Qarabag-FC Copenhagen Pronostico e Streaming 1 Ottobre 2025

Patrizio Jorvano
Settembre 29, 2025
3 Views
UEFA Champions League

Il Qarabağ ospita il Copenaghen, con l’obiettivo di diventare la prima squadra azera a vincere due partite consecutive di UEFA Champions League 2025/2026 (UCL).

Forma delle Squadre e News di Gara

Dopo aver superato tre turni di qualificazione, il Qarabağ ha battuto a sorpresa il Benfica per 3-2 nella prima giornata del girone, rimontando da uno svantaggio di 2-0 in 16 minuti. È stata solo la 18ª volta nella storia della competizione che una squadra ha rimontato due gol per vincere in trasferta, ed è anche stata la prima vittoria dei Cavalieri nella UCL vera e propria (2 pareggi, 4 sconfitte). Da allora, la squadra di Gurban Gurbanov ha segnato sette gol senza subirne uno in campionato, e ora punta con fiducia a interrompere una striscia di quattro sconfitte casalinghe consecutive di un tabellone principale europeo.

Il Copenaghen è andato in vantaggio due volte nella prima giornata contro il Bayer Leverkusen, ma non è riuscito a vincere, a causa di un autogol al 91° minuto che ha costretto i Leoni a un pareggio per 2-2. I danesi ora puntano alla prima vittoria esterna in Champions League dal 2-0 sul Club Brugge del dicembre 2016, risultato che rappresenta la metà delle vittorie fuori casa in questa competizione (2 vittorie, 4 pareggi, 14 sconfitte). La squadra di Jacob Neestrup spera di cavalcare l’ottimo slancio per migliorare quel pessimo record, avendo perso solo due delle ultime 27 partite in tutte le competizioni (19 vittorie, 6 pareggi).

Testa a testa Qarabag-FC Copenhagen

Il Copenaghen ha vinto tre dei precedenti quattro scontri diretti (1 sconfitta), tutti nelle qualificazioni europee. L’unica vittoria del Qarabağ è arrivata in una partita casalinga di qualificazione alla Champions League del 2017 (2-1), grazie alla quale la squadra ha superato quella fase.

Qarabag-FC Copenhagen Streaming in Diretta


Qarabag-FC Copenhagen Pronostico Partita Champions League

Viste le difficoltà del Qarabağ in casa in Europa e la mancanza di vittorie in trasferta del Copenaghen, un un pareggio con gol di entrambe le squadre sembra un risultato plausibile.

Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *