Qarabag-FC Copenhagen Pronostico e Streaming 1 Ottobre 2025

Il Qarabağ ospita il Copenaghen, con l’obiettivo di diventare la prima squadra azera a vincere due partite consecutive di UEFA Champions League 2025/2026 (UCL).
Table of Contents
Forma delle Squadre e News di Gara
Dopo aver superato tre turni di qualificazione, il Qarabağ ha battuto a sorpresa il Benfica per 3-2 nella prima giornata del girone, rimontando da uno svantaggio di 2-0 in 16 minuti. È stata solo la 18ª volta nella storia della competizione che una squadra ha rimontato due gol per vincere in trasferta, ed è anche stata la prima vittoria dei Cavalieri nella UCL vera e propria (2 pareggi, 4 sconfitte). Da allora, la squadra di Gurban Gurbanov ha segnato sette gol senza subirne uno in campionato, e ora punta con fiducia a interrompere una striscia di quattro sconfitte casalinghe consecutive di un tabellone principale europeo.
Il Copenaghen è andato in vantaggio due volte nella prima giornata contro il Bayer Leverkusen, ma non è riuscito a vincere, a causa di un autogol al 91° minuto che ha costretto i Leoni a un pareggio per 2-2. I danesi ora puntano alla prima vittoria esterna in Champions League dal 2-0 sul Club Brugge del dicembre 2016, risultato che rappresenta la metà delle vittorie fuori casa in questa competizione (2 vittorie, 4 pareggi, 14 sconfitte). La squadra di Jacob Neestrup spera di cavalcare l’ottimo slancio per migliorare quel pessimo record, avendo perso solo due delle ultime 27 partite in tutte le competizioni (19 vittorie, 6 pareggi).
Testa a testa Qarabag-FC Copenhagen
Il Copenaghen ha vinto tre dei precedenti quattro scontri diretti (1 sconfitta), tutti nelle qualificazioni europee. L’unica vittoria del Qarabağ è arrivata in una partita casalinga di qualificazione alla Champions League del 2017 (2-1), grazie alla quale la squadra ha superato quella fase.
Qarabag-FC Copenhagen Streaming in Diretta
Qarabag-FC Copenhagen Pronostico Partita Champions League
Viste le difficoltà del Qarabağ in casa in Europa e la mancanza di vittorie in trasferta del Copenaghen, un un pareggio con gol di entrambe le squadre sembra un risultato plausibile.