Pafos-Bayern Monaco Pronostico e Streaming 30 Settembre 2025

Patrizio Jorvano
Settembre 29, 2025
3 Views
UEFA Champions League

Al suo debutto in assoluto in UEFA Champions League (UCL), il Pafos affronta un vero colosso europeo, il Bayern Monaco, mentre il club cipriota punta ancora una volta a resistere dopo una prestazione incoraggiante alla prima giornata.

Notizie e Stato di Forma

Dopo aver vinto il primo titolo nel campionato cipriota nella stagione 2024/2025, il Pafos ha cominciato in modo brillante la sua prima avventura in UCL, guadagnando un punto contro l’Olympiacos Piraeus nonostante abbia giocato per più di due terzi della partita avendo un uomo in meno e subendo 18 tiri. Quel pareggio a reti bianche è stato il primo passo di una sequenza di quattro partite senza sconfitte prima di questo turno, in cui il Pafos ha segnato sette gol subendo un solo gol (3 vittorie, 1 pareggio). Riuscire a resistere in una gara europea è chiaramente più difficile che affrontare rivali nel proprio campionato nazionale, anche se il Pafos ha mantenuto la porta inviolata in quattro delle sue ultime sei partite europee (4 vittorie, 2 pareggi).

Determinato a distruggere quel record difensivo è il Bayern Monaco, che ha uno degli attacchi più prolifici del continente europeo. Mentre in Germania si sta festeggiando l’Oktoberfest, gli uomini di Vincent Kompany viaggiano qui avendo spirito festoso dopo aver avuto un inizio stagionale perfetto avendo vinto tutte e otto le partite finora, segnando la bellezza di 30 gol, tre dei quali contro il Chelsea nella giornata di apertura di UCL (3-1). Ci si aspetta ovviamente un’altra vittoria qui da parte dei giganti bavaresi, ma la scorsa stagione hanno avuto problemi nelle trasferte in questa fase della competizione, avendo perso nella stagione 2024/2025 della UCL ben tre delle quattro trasferte durante il girone unico (1 vittoria).

Scontri diretti Pafos-Bayern Monaco

Questo sarà il primo scontro diretto tra queste due squadre, ma il 50° in cui un club cipriota affronta un club tedesco. Questo è un record impietoso per il Pafos, dato che nell’arco dei 49 scontri passati tra squadre di questi due Paesi, è capitato una volta sola che una squadra di Cipro battesse una squadra proveniente dalla Germania (8 pareggi, 40 sconfitte), mentre il Bayern Monaco ha segnato 31 gol nell’arco dei sei scontri passati contro avversarie cipriote (6 vittorie).

Pafos-Bayern Streaming in Diretta


Pafos-Bayern Pronostico Partita Champions League

Si ritiene che i ‘Bavaresi’ mostreranno tutta la loro forza e domineranno questa sfida contro il Pafos, quindi si suggerisce di scommettere su una vittoria per il Bayern Monaco mediante un handicap di -2.

Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *