Marsiglia-Ajax Pronostico e Streaming 30 Settembre 2025

Patrizio Jorvano
Settembre 29, 2025
3 Views
UEFA Champions League

In questo scontro di UEFA Champions League (UCL) tra pesi massimi europei, il Marsiglia ospiterà l’Ajax nel secondo turno del girone.

Notizie sulla partita e forma attuale

Il Marsiglia ha perso la sua prima partita di UCL per 2-1 contro il Real Madrid, ma da allora ha convinto con due vittorie consecutive in campionato. Gli Olympians hanno prima ottenuto una vittoria straordinaria, oltre che rara, contro il PSG, prima di battere lo Strasburgo per 2-1 venerdì sera. Gli uomini di Roberto De Zerbi rincorrono le prime tre vittorie consecutive da febbraio e, sebbene l’ottimismo sia smorzato da 19 sconfitte nelle ultime 22 partite di UCL (3 vittorie), il Marsiglia è imbattuto nelle ultime nove partite casalinghe in Europa (7 vittorie, 2 pareggi).

Anche l’Ajax ha perso la sua prima partita di UCL, per 2-0 contro l’Inter. Inoltre, vista la storia recente, i quattro volte campioni d’Europa difficilmente riusciranno a riprendersi, dato che le loro ultime nove partite in questa competizione hanno prodotto solo due vittorie (1 pareggio, 6 sconfitte), entrambe contro i Rangers. L’ultima volta che l’Ajax ha perso le prime due partite di Champions League risale al 2012/13, ma almeno può contare su un ottimo rendimento in campionato per cercare di migliorare in Europa, dato che la squadra di Johnny Heitinga è imbattuta in Eredivisie (4 vittorie, 3 pareggi).

Scontri diretti

Dopo aver perso i primi tre, da allora il Marsiglia è imbattuto da cinque testa a testa contro l’Ajax (3 vittorie, 2 pareggi). Il Marsiglia ha perso solo una delle ultime otto partite casalinghe contro club olandesi in Europa (5 vittorie, 2 pareggi).

Marsiglia-Ajax Streaming in Diretta


Marsiglia-Ajax Pronostico Partita Champions League

Quando queste due squadre scendono in campo, i gol di solito non mancano, quindi è probabile che entrambe le squadre segneranno.

Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *