Newcastle-Barcellona Pronostico e Streaming 18 Settembre 2025

Il Newcastle è tornato in UEFA Champions League (UCL) dopo l’assenza della scorsa stagione, e la sua prima partita sarà un big match in trasferta contro il Barcellona.
Table of Contents
Notizie sulla partita e forma attuale
Il Newcastle probabilmente affronterà il Barcellona più a cuor leggero del previsto, dopo aver ottenuto la sua prima vittoria stagionale in Premier League nel fine settimana battendo i Wolves per 1-0. Si tratta del preludio ideale per una delle partite più importanti nella storia recente del club, dato che la squadra di Eddie Howe ritorna in una competizione in cui di recente ha zoppicato, vincendo solo una delle ultime otto partite di UCL (3 pareggi, 4 sconfitte). Di buono c’è che l’unica vittoria è arrivata al St. James’ Park, un 4-1 sul PSG, e le sei vittorie nelle ultime otto partite casalinghe in tutte le competizioni (2 sconfitte) rappresentano un’ottima forma in casa.
I campioni in carica spagnoli del Barcellona hanno iniziato bene la difesa del titolo in questa stagione, essendo imbattuti dopo quattro partite della Liga (3 vittorie, 1 pareggio), compresa la vittoria travolgente del fine settimana per 6-0 sul Valencia. Ora dovranno bilanciare gli impegni nazionali ed europei, ma i giganti spagnoli hanno una certa esperienza a riguardo, dato che questa è la loro 30ª stagione consecutiva nella massima coppa europea per club. Nelle 29 precedenti, il Barcellona è stato sconfitto solo tre volte nella prima giornata (20 vittorie, 6 pareggi), motivo per cui oggi è nettamente favorito.
Scontri diretti Newcastle-Barcellona
I quattro precedenti testa a testa ufficiali sono stati dominati dal Barcellona (3 vittorie, 1 sconfitta), che ha vinto ciascuno degli ultimi tre. I giganti catalani hanno anche vinto 12 delle ultime 16 partite di UCL contro club inglesi (2 pareggi, 2 sconfitte).
Newcastle-Barcellona Streaming in Diretta
Newcastle-Barcellona Pronostico Partita Champions League
Di solito le partite di UCL del Barcellona sono spettacolari, quindi puntare su entrambe le squadre a segno e over 2,5 gol sembra la scelta più ovvia.