Club Brugge-Monaco Pronostico e Streaming 18 Settembre 2025

Il Club Brugge, che giocherà nel settimo tabellone principale di UEFA Champions League (UCL) delle ultime otto stagioni, ospita il Monaco in questa intrigante partita d’esordio del girone unico.
Table of Contents
Notizie sulla partita e forma attuale
Dopo la brillante corsa agli ottavi di finale della scorsa stagione, dove è stato fermato dall’Aston Villa, il Club Brugge è tornato nel tabellone principale della UCL senza difficoltà, superando il Salisburgo prima di travolgere i Rangers con un punteggio complessivo di 9-1 negli spareggi. L’ottimismo derivato da quella vittoria strabordante è stato in parte smorzato da due partite senza vittorie in campionato (1 pareggio, 1 sconfitta), e questa gara sarà ancor più importante data la programmazione difficile che lo attende nel girone unico, come i confronti con Bayern Monaco, Barcellona e Arsenal.
Il Monaco è alla seconda presenza consecutiva nel tabellone principale di UCL dopo l’incoraggiante prestazione della scorsa stagione, quando ha raggiunto i play-off a eliminazione diretta e ha perso contro il Benfica. I finalisti del 2003/04 arrivano in Belgio forti di tre vittorie nelle prime quattro partite di Ligue 1 (1 sconfitta), l’ultima delle quali è stata la vittoria per 2-1 in casa dell’Auxerre di sabato. I ‘Monégasques’ sperano in un miglioramento nelle trasferte europee, avendo vinto una sola delle ultime 12 di UCL (5 pareggi, 6 sconfitte).
Scontri diretti
Questo sarà il quinto testa a testa in una competizione europea importante, e finora il Club Brugge è in vantaggio (2 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta). Quella per 4-0 sul Monaco nella fase a gironi 2018/19 resta la sua unica vittoria nelle ultime otto partite di UCL contro squadre francesi (2 pareggi, 5 sconfitte).
Club Brugge-Monaco Streaming in Diretta
Club Brugge-Monaco Pronostico Partita Champions League
Considerando l’ottima forma casalinga recente del Club Brugge e le difficoltà del Monaco nelle trasferte continentali, suggeriamo di puntare sulla vittoria del Club Brugge e under 2,5 gol totali.