Real Madrid-Marsiglia Pronostico e Streaming 16 Settembre 2025

Non c’è tregua per il Marsiglia, vincitore della Coppa dei Campioni 1992/93, che al suo ritorno in UEFA Champions League (UCL) affronterà il Real Madrid alla prima giornata.
Table of Contents
Notizie sulla partita e forma attuale Real Madrid-Marsiglia
Il Real Madrid ha dovuto lottare per battere la Real Sociedad per 2-1 nel turno di Liga di sabato, dopo essere rimasto in dieci uomini nel primo tempo, ma questo sembra un buon punto di partenza per la sua caccia al 16° titolo da record di Coppa dei Campioni/UEFA Champions League. Sotto il nuovo allenatore Xabi Alonso ha conquistato quattro vittorie in quattro partite in questa stagione, iniziando alla grande l’era post-Carlo Ancelotti, e ha anche vinto sei delle ultime otto partite di UCL al Bernabéu (2 sconfitte).
Il Marsiglia è reduce dalla facile vittoria di venerdì per 4-0 sul Lorient in Ligue 1, e ha avuto un giorno in più per preparare la trasferta in Spagna, ma la sua stagione finora è stata altalenante, con due sconfitte esterne per 1-0 seguite da nette vittorie casalinghe in campionato. Questa instabilità in trasferta sarà un problema per Les Phocéens, che tornano in una fase a gironi/girone unico di UCL per la prima volta dal 2022/23: hanno vinto solo una delle ultime 11 trasferte di UCL (10 sconfitte), mentre l’allenatore Roberto De Zerbi non ha mai vinto una partita di UCL (2 pareggi, 4 sconfitte)!
Scontri diretti Real Madrid-Marsiglia
Il Real Madrid ha vinto i quattro precedenti scontri diretti, tutti nella fase a gironi, segnando almeno due gol in ogni occasione. I Blancos non hanno mai perso contro una squadra francese in una partita di UCL/Coppa dei Campioni in casa (11 vittorie, 4 pareggi).
Real Madrid-Marsiglia Streaming in Diretta
Real Madrid-Marsiglia Pronostico Partita Champions League
Una vittoria della squadra di casa sembra prevedibile, ma puntare su vittoria e 3+ gol del Real Madrid è una scommessa più interessante.