Benfica-Qarabag Pronostico e Streaming 16 Settembre 2025

Dopo aver superato le qualificazioni, Benfica e Qarabağ si affrontano nel girone unico della UEFA Champions League (UCL) di questa stagione.
Table of Contents
Notizie sulla partita e forma attuale Benfica-Qarabag
Dopo alcuni anni senza infamia e senza lode, il Benfica, due volte vincitore della Coppa dei Campioni, sta attraversando un periodo di rinascita in UCL, avendo raggiunto la fase a eliminazione diretta in tre delle ultime cinque stagioni. In questa edizione, ha dovuto affrontare nelle qualificazioni Fenerbahçe e Nizza, superando in modo impressionante le quattro partite senza subire gol (3 vittorie, 1 pareggio). La squadra di Bruno Lage è infatti imbattuta nel 2025/26, e l’1-1 contro il Santa Clara di venerdì ha portato a nove le sue partite senza sconfitte (7 vittorie, 2 pareggi), e sorprendentemente non è ancora andata in svantaggio in questa stagione.
Anche i suoi avversari azeri venerdì hanno pareggiato 1-1, salvando un punto in campionato contro lo Zira. Di conseguenza, ha registrato una sola vittoria su quattro partite in tutte le competizioni (1 pareggio, 2 sconfitte), una forma non proprio ideale con cui affrontare la sua seconda presenza nel tabellone principale della UCL. L’ultima stagione europea del Qarabağ è stata deludente, essendo stato eliminato dalla UEFA Europa League (UEL) con solo tre punti (1 vittoria, 7 sconfitte), subendo 2+ gol in sei di quelle sconfitte. È evidente che una difficile campagna attende i Cavalieri, che hanno superato le qualificazioni contro Shelbourne, Shkëndija e Ferencváros per arrivare fin qui.
Scontri diretti Benfica-Qarabag
Sebbene queste squadre non si siano mai incontrate, il Qarabağ ha un cattivo record contro le squadre portoghesi, avendone perse tre su quattro (1 vittoria).
Benfica-Qarabag Streaming in Diretta
Benfica-Qarabag Pronostico Partita Champions League
Nonostante il deludente pareggio di venerdì, i padroni di casa dovrebbero essere in grado di vincere questa partita senza troppi problemi, quindi potrebbe valere la pena di puntare su una vittoria a rete inviolata del Benfica.