PSV-Royale Union SG Pronostico e Streaming 16 Settembre 2025

I campioni in carica di Paesi Bassi e Belgio si affrontano nella prima giornata del girone unico di UEFA Champions League (UCL): il PSV Eindhoven ospita la Royale Union Saint-Gilloise, al suo debutto in UCL, in uno scontro degno del nome del torneo.
Table of Contents
Notizie sulla partita e forma attuale PSV-Royale Union SG
Il PSV Eindhoven è diventato campione dei Paesi Bassi per la 26ª volta nel 2024/25, e ha stabilito il record olandese di 19 presenze nella massima competizione europea. Dopo cinque vittorie in sei partite ufficiali di questa stagione, la squadra di Peter Bosz sembra in condizioni ideali per spezzare la striscia di quattro sconfitte consecutive in UCL. La scorsa stagione ha perso in trasferta contro la Juventus nella prima giornata, ma si è ripresa chiudendo il girone sopra il PSG, che poi ha vinto la competizione, quindi ha già dimostrato di avere le carte in regola per competere a questo livello.
La Royale Union, che la scorsa stagione ha vinto il campionato di massima serie belga per la prima volta dal 1934/35, ha staccato il suo primo biglietto in assoluto per il girone unico di UCL. Basata su solide fondamenta, la Royale Union arriva imbattuta nella Pro League di questa stagione (5 vittorie, 2 pareggi) e con quattro reti inviolate consecutive. Il breve viaggio verso Eindhoven non dovrebbe impensierire l’allenatore Sébastien Pocognoli e la sua squadra, poiché 1 ora e 30 minuti in auto equivalgono a una trasferta di campionato, e non ne perdono una da nove partite (7 vittorie, 2 pareggi).
Scontri diretti PSV-Royale Union SG
Questo è il primo scontro tra queste due squadre, ma il PSV Eindhoven ha giocato quattro precedenti partite contro squadre belghe nelle competizioni UEFA, senza mai vincere (1 pareggio, 3 sconfitte). Di fatto, le squadre olandesi hanno vinto solo una delle otto partite contro avversarie belghe (3 pareggi, 4 sconfitte).
PSV-Royale Union SG Streaming in Diretta
PSV-Royale Union SG Pronostico Partita Champions League
Considerando la buona difesa degli ospiti e il predominio delle squadre belghe in partite come questa, consigliamo di puntare sulla Royale Union nel mercato “Draw No Bet“.