Palermo-Bari Pronostico e Streaming 26 Dicembre 2024

Patrizio Jorvano
December 26, 2024
3 Views

Terza sconfitta consecutiva per il Palermo, che dopo aver perso con Carrarese fuori e Catanzaro in casa, viene battuto anche dal Sassuolo che si impone col risultato di 2 a 1. Al Mapei Stadium gli ospiti reagiscono all’iniziale vantaggio di Laurientè, pareggiando grazie al primo acuto stagionale del francese Le Douaron e mantengono in parità il match senza rischiare niente fino a metà ripresa, quando direttamente da calcio di punizione Pierini trova il jolly all’incrocio e regala i 3 punti alla capolista. 

L’ennesimo stop fa scivolare i rosanero in dodicesima posizione, nel limbo fra la zona play off, distante ancora 2 punti e quella per la lotta salvezza, non più così lontana a sole 3 lunghezze. Il tecnico Dionisi ha la fiducia della dirigenza, nonostante abbia vinto solo 1 delle ultime 8 gare giocate, ed è chiamato ad invertire al più presto il trend negativo, lavorando in particolare sulla fase offensiva dei suoi che con soli 18 reti all’attivo risultano essere il sesto attacco meno prolifico di tutta la lega.

Al Barbera arriva un Bari col morale sotto i tacchetti dopo la seconda sconfitta consecutiva subita per mano del SudTirol che approcciava l’incontro da ultimo della classe e non vinceva una gara da 9 turni. I biancorossi replicano la pessima prestazione già offerta in casa del Pisa e non calciano mai verso la porta dei tirolesi che con pazienza attendono il momento giusto e sul finire di gara piazzano la zampata da 3 punti con El Kaouakibi, condannando i galletti alla seconda sconfitta casalinga della stagione

Per la squadra di Moreno Longo sembra finita la magia che aveva portato alla sequenza record di 14 risultati utili consecutivi, anche se non tutto è da buttare visto che i pugliesi occupano ancora la settima piazza con 23 punti. Per il tecnico torinese il principale problema emerso negli ultimi  incontri è quello relativo al gol, dal momento che i suoi giocatori hanno realizzato solo una rete al Cesena e sono rimasti a secco di gol, ma anche di conclusioni pericolose negli ultimi 180 minuti.

Giocatore da tenere d’occhio: dopo il primo gol con la maglia del Palermo Jeremy Le Douaron merita un’altra chance. Il Bari per ritrovare il gol perduto si affida all’espeirenza di Kevin Lasagna, 4 reti finora per lui.

Statistica in evidenza: nei 23 precedenti nel campionato cadetto a Palermo netta supremazia dei padroni di casa con 12 successi, poi 10 pareggi. Il Bari ha vinto solo 1 volta al Barbera.

Palermo-Bari Streaming in Diretta



Palermo-Bari Pronostico Partita Serie B

Il Palermo sta attraversando un momento difficile con tre sconfitte consecutive e una fase offensiva che non decolla, segnando solo 18 gol. La squadra di Dionisi dovrà trovare una reazione immediata per evitare di avvicinarsi troppo alla zona salvezza. Il Bari, purtroppo, ha perso il suo slancio con due sconfitte consecutive e ha grandi difficoltà a concretizzare, segnando solo una rete nelle ultime due gare. I pugliesi non sono riusciti a perforare la difesa avversaria e la loro performance offensiva è in forte calo.

Pronostico: Palermo 2-1 Bari. Il Palermo dovrebbe riuscire a sfruttare il fattore casa e fermare la crisi, conquistando una vittoria preziosa.

Le Probabili Formazioni Palermo-Bari Partita di Serie B

  • PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; Ranocchia, Segre, Verre; Insigne, Le Douaron, Di Francesco.
  • BARI (3-4-1-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Dorval, Benali, Maita, Olivieri; Falletti; Novakovich, Lasagna.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *