Modena-Pisa Pronostico e Streaming 21 Dicembre 2024
Quello delle ultime settimana è un Modena in forma, capace di conseguire cinque risultati utili di fila, conditi dal successo nell’ultimo turno ai danni della Reggiana, in un derby emiliano sempre molto sentito. A decidere la partita ci ha pensato nel primo tempo il redivivo Mendes, tornato in campo da poche settimane. Da quel momento i gialloblu hanno tamponato brillantemente la reazione dei padroni di casa fino al successo.
Table of Contents
Grazie a queste serie di risultati positivi gli emiliani risalgono in classifica fino al decimo posto e di portano a due punti dalla zona playoff. Nota statistica: Il Modena è tra le prime 3 squadre per calci d’angolo vinti in campionato in questa stagione. In 17 partite ha conquistato 84 calci d’angolo (la media del campionato è di 76,3) a una media di 4,9 a partita.
Il Pisa viene da due successi di fila: dopo aver vinto a casa del Mantova ha battuto il Bari in quello che si profilava come una incontro molto complicato contro una formazione in ottima forma. Dopo un primo tempo bloccato i toscani sono saliti in cattedra e in meno di venti minuti hanno piazzato le due reti decisive con Moreo e Piccinini per il due a zero finale.
I nerazzurri restano al secondo posto in classifica sempre a tre punti dalla capolista Sassuolo e allungano leggermente sullo Spezia, bloccato sul pari a Genova. Il Pisa ha ricevuto il minor numero di cartellini gialli del campionato in questa stagione. In 17 partite ha ricevuto 34 cartellini gialli (la media del campionato è di 43,5) a una media di 2,0 a partita.
Giocatore da tenere d’occhio: prima rete dal rientro dell’infortunio per Pedro Mendes, un’ottima notizia per il Modena. Due gol e un assist nelle ultime due partite per Stefano Moreo, in ottima forma.
Statistica in evidenza: il Pisa non vince a Modena dal lontano 2000. I toscani sono imbattuti in 9 delle ultime 10 partite di campionato di questa stagione.
Modena-Pisa Streaming in Diretta
Modena-Pisa Pronostico Partita Serie B
Il Modena, in ottima forma con cinque risultati utili consecutivi, ospita il Pisa, secondo in classifica e reduce da due vittorie di fila. Gli emiliani sono solidi in casa, ma i toscani vantano una grande solidità difensiva e un attacco capace di sfruttare le occasioni. Sarà una sfida equilibrata, con il Pisa che cerca di interrompere un lungo digiuno di successi a Modena.
Pronostico: Pareggio 1-1, con Moreo e Mendes protagonisti del match.
Le Probabili Formazioni Modena-Pisa Partita di Serie B
- Modena (5-4-1): Gagno; Magnino, Dellavalle, Zaro, Cauz, Cotali; Palumbo, Gerli, Santoro, Caso; Mendes.
- Pisa (3-4-3): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti; Toure, Piccinini, Marin, Angori; Tramoni, Lind, Moreo.